Christmas wish
di holistic_miles

18/09/23, ore 17:44

Da tanto non leggevo una f.f su Harry P., che poi di solito finiscono in yaoi. Ma negli ultimi giorno ho fatto un rewitch di tutti i film, così sono di nuovo nel mood potteriano, non che sparisca mai ma a periodi si intensifica, e ho cercato qualcosa da leggere. Mi ha fatto davvero ridere, le scene nella sala dei Serpeverde, le battute che ha scritto per Draco sono impagabili, davvero, molto, molto adatte al personaggio. E dovevi farmi piangere nelle ultimissime righe?!?!? Ma che cosa crudele da parte tua!! Comunque complimenti, scritta davvero bene!

28/06/18, ore 16:49

Non ho ben capito il finale. Draco aveva fatto tutto quello solo per guadagnare la sua fiducia e ucciderlo oppure lo amava davvero e lo ha ucciso per il terrore di essere a sua volta ucciso?

10/01/18, ore 20:04

Ciao, bella storia coinvolgente scritta bene e scorrevole con un finale decisamente amaro.. non me l'aspettavo! Spero tu abbia voglia di scrivere altre Drarry in futuro. A presto!

10/01/18, ore 19:46

Bella storia, intrigante. Anche se c'è qualche errore.

Soprattutto però, peccato per il finale, davvero brutto.

10/01/18, ore 02:15

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per aver esordito come scrittore all'interno di questo fandom.
E con la coppia perfetta e indivisibile oserei dire.
Draco ed Harry hanno un rapporto empatico molto forte che li lega l'uno all'altro.
Senza omettere il fatto che fanno scintille dal punto di vista fisico.
Anche perché il livello di erotismo è talmente forte che lo si percepisce a pelle.
Spero tanto in un sequel dove loro possono ostentare a tutti di essere una coppia ed essere fieri della relazione che li lega.
Ben fatto !