Ace sulla Thousand Sunny
di Tovie

27/01/18, ore 23:50

Ma quanto sono dolciosi Nami e Ace? *-*
Sono adorabili!
È poi le scene con tutta la ciurma riescono sempre a strapparmi un sorriso. Povero Marco deve ancora capire con che personaggi è capitato! Ahah
Ho adorato Nami e la sua rivelazione shock, come l'ingenuità di Rufy o la gelosia di San.
Capitolo fantastico, come sempre è non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio

18/01/18, ore 19:42

Uao,mi sono commossa per l'abbraccio fraterno 😍(mi ricorda anche un disegno che avevo visto su google e salvato nel pc)e ho riso per le gag della ciurma. 😆
un saluto, Silver saiyan ☺

18/01/18, ore 16:20

Ciao :)
Che dire, li adoro. Tutti insieme sono uno spasso. Povero Marco, non vorrei essere nei suoi panni!
Complimenti bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto

18/01/18, ore 15:58

Ciao :)
Anche se in ritardo eccomi a commentare il nuovo capitolo ;)
Che dire la ciurma unita è sempre una gioia, sono fantastici tutti assieme e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà con altri due elementi a bordo!
Complimenti per il bel capitolo e mi fiondo a leggere il prossimo
A tra poco

15/01/18, ore 22:03

Ciao :)
È così dopo i fatidici due anni è arrivato il momento di ritrovarsi e guarda un po', la navigatrice si imbatte in un duo davvero niente male. Sono davvero curiosa di vedere come di evolveranno le cose da ora in avanti!
Complimenti bel capitolo e aspetto con ansia il prossimo! (:
A presto, spero

11/01/18, ore 16:27

Ace vivo? Sì!!!!!😺
Non vedo l'ora di scoprire il sequel ☺.
Un saluto, Silver saiyan 👧

11/01/18, ore 09:57

Ciao :) Era un po' che visitando il Fandom di One Piece non trovavo qualcosa di tuo e sono rimasta felicemente sorpresa quando, alla fine del capitolo, ho notato fossi tu l'autrice. Ti faccio i miei complimenti, come inizio è davvero interessante. Ace che non risponde alle provocazioni dell'ammiraglio per proteggere il suo fratellino... Magari anche nel manga! Comunque complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come porterai avanti la trama. Alla prossima :) karter