Red Moon
di kamy

12/07/18, ore 00:31

Ciao Kamy😊!
Ho letto questo primo capitolo ed ho trovato interessante il concetto di "Luna Rossa" che trasforma i Saiyan in Oozaru dalle fattezze umane (tipo SS4) così come lo è l'idea di trasformare Vegeta in un licantropo a causa di un'antica maledizione.
Ho apprezzato anche la presenza di Radish e Nappa: ciò significa che il racconto è ambientato prima dell'inizio di Dragon Ball Z?
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e coinciso, complimenti!
Gabkiller

19/02/18, ore 14:00

Ciao ☺️,
Passo di qui per lo scambio de "il giardino di EFP" e sbirciando nel tuo profilo mi ha molto incuriosita questa storia e l'introduzione. Come suggerisci all'inizio del capitolo mi leggerò l'altra tua ff per poter seguire meglio questa. Avendo letto la tua long "il risveglio del drago" il personaggio di vetrunks mi è famigliare. Per quanto riguarda lo stile di scrittura è molto scorrevole e il capitolo così conciso non annoia e ti fa venire voglia di continuare con la lettura. A parte qualche errore di battitura non ho riscontrato nulla che non vada nel testo.
Parlando del capitolo appena letto, mi è piaciuto molto. Questa nuova trasformazione di vegeta in lupo mannaro è molto interessante e sono curiosa di scoprire cosa comporterà per la storia. Un nuovo nemico si prospetta all'orizzonte.
Continuerò un po' alla volta con la lettura mettendomi in pari con la storia.
A presto, un saluto
Shanley