My contradiction
di MARIKO UCHIHA

13/10/09, ore 15:24

Ciaoooooo!!!!! Sì, sò sempre io (me è dappertutto! Mhuahahahahahah) Ok, basta. è stupenda, S T U P E N D A... se dici di no ti inseguo per tutta la scuola con un'accetta, ma questi sono dettagli... l'unica cosa che non ho capito, ma perchè a'mmio Near (<3<3<3<3) gli fai fare sempre la parte del cattivo???? Me si offende molto!
è stupenda, sul serio! Baaaaaci! Ellie

11/07/09, ore 02:42

ben descritte le paure di quel poveraccio, luce e ombra dentro il suo cuore, parole sagge...di piu che dire??? BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! ^^

01/07/09, ore 15:02

davvero...l'ho riletta, e mi è parsa ancora più bella**...vola immediatamente tra i preferiti...che bella..grazie ancora....6 la mia sempai preferita..- nn ne ho altre xDxD- Davvero, scrrivi in un modo spettacolare...è bellissima....Un m,are di kissoni..dalla Sary^^

30/06/09, ore 10:31

e' bellissimaaaaa!!!! lo adoro..... trpp triste all'inizio, ma poi e' stato tt + bello e felice, qnd Matt e Mello si sn messi insieme...... il finale e' dolorosa, ma nello stexo tempo molto dolce!!

27/06/09, ore 12:54

wow! e davvero carina questa fanfic!!*.* mi piace davvero tantissimo sopratutto il finale e veramente dolce!!^^ brava!

26/06/09, ore 19:53

Ciaoooo bellissima FF...commovente ç.ç Mattyyyyyyyy Vabbè scusa e che devo ancora conviverci con la morte di Mello e Matt ç.ç Light bastardoooooo ho letto la tua pagina e sono totalmente daccordo con te, Light deve morire (ma è gia morto) sotto le peggiori torture *sguardo assatanato* Bwahahahahah--*cof cof* sta ca**o di risata malefica mi strozza -.-'' Cmq se puoi metterti in conttatto con me mi faresti un gran piacere visto che mi piace molto come ragioni *_* A bientot!Haru-Chan °°