Come la prima volta
di littledream_28

24/06/20, ore 14:48

Ciao, ho letto tutte e tre le storie e devo dire che le ho trovate eccezionali, un capitolo tirava l'altro, sei bravissima a scrivere complimenti, spero che continuerai ad aggiornare :)

17/08/19, ore 15:45

Ma... Ma....ma....eddie che bacia Chris 😱😱😱😱😱😱😱

07/09/18, ore 17:21

C'è posto per i Dathan?! (mi accontento anche di un incontro casuale in casa xD) Appena letto le prime righe della sua situazione ho pensato a Nathan e credo potrebbero suberare anche i tempi di Chris e James ahahah

Harry è un grand'uomo, sempre disposto ad aiutare gli altri *-* e Nathan spero possa trovarsi così a suo agio con i due da rivelargli tutto quello solo alla piccola

Ps. Sei bravissima, questa storia mi piace un casino e anche se la seguo su Wattpad volevo che lo sapessi anche qui ^^

28/07/18, ore 01:36

Tesoro, alla fine non c'è l'ho fatta ad abbandonare questa storia, quindi eccomi di nuovo qui XD
Eh si, non ti libererai di me cosi facilmente :3
Ogni nuovo capitolo dovevo sapere cosa succedeva e niente, sono ancora qui, spero non ti dispiaccia U_U
Riguardo i Chried, ehm, non hai mai pensato che abbiano pochi voti, perché a parte scopare non fanno altro?
Carini, pucciosi, tutto quello che vuoi, ma non hanno una trama, non hanno succo sostanzialmente
Almeno con James c'era la droga, il padre di lui contrario, le botte insomma la storia montata c'era
Magari una cena romantica, un viaggio, una trama dark, devi movimentare le cose
Sono bellissimi, ma dopo un po' è noioso leggere 20 capitoli solo con loro che scopano, se proprio vuoi un Chris protagonista inventati qualcosa per lui..
Ma qualunque cosa accadrà, non ti abbandonerò più, promesso
Alla prossima Baby :3
Laury

16/04/18, ore 22:22

Commento solo ora poiché ho letto questa Fanfiction tutta d'un fiato..
Scrivi benissimo e riesci a far immedesimare alla grande il lettore in qualsiasi contesto ed emozione che il protagonista vive..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,aggiorna presto plizz

31/03/18, ore 01:54

Tesoro ciao, Non so se leggerai mai questa recensione, ma io mi sento di scriverla lo stesso, perché sarà la mia ultima recensione. Ho praticamente divorato la prima storia e ho trovato molto carina la seconda, ma questa non mi sta prendendo per niente. Perché ti chiederai? Perché stai dando troppo spazio ad un personaggio lasciando in penombra tutto il resto. La trilogia è nata come Larry, e sono loro che dovrebbero predominare, Christopher è solo la conseguenza di quello che Louis ed Harry sono diventati. Che fine hanno fatto Liam e Zayn? Praticamente scomparsi, per non parlare di Niall non pervenuto. A cosa è servita l\'adozione di Nathan se comprate una volta ogni 10 capitoli? Non hai ancora spiegato la sua storia, il suo passato, niente di niente. Darcy ha pochissimo spazio, a questo punto mi chiedo perché l\'hai inserita. Trovo inoltre la presenza di Cloris inutile se fa solo da confidente. In ultima analisi, la storia è carina, scritta molto bene, non voglio obbligarti a fare nulla perché la storia è tua, ma non mi piace. Ti auguro tanta, tantissima fortuna e ogni bene per questa storia. Adesso vado a dare un occhiata alle altre. A presto e non prendertela, ti voglio bene.

21/02/18, ore 13:51

Inizialmente Chris mi piaceva davvero tanto, ora però sto cominciando a rivalutarlo negativamente.
Tralasciando il fatto che si innamora automaticamente di ogni uomo che lo bacia o se lo porta a letto, pensavo avesse imparato a rispettare se non altro Harry, che ha avuto un infanzia simile se non addirittura peggiore alla sua, quindi questo suo continuo mentire e nascondersi me lo fa proprio odiare. Alla faccia di chi si è integrato in famiglia! Si, magari Louis la prenderà male, ma almeno potrà vivere senza doversi nascondere di continuo, e magari potrebbe essere il giusto escamotage per dare più spazio a Nathan :)
Spero tanto che Nathan sia diverso da lui.
Per il resto storia meravigliosa come sempre, aspetto il seguito
Inutile dire che tifo Chris-James

05/02/18, ore 12:21

Voglio Chris insieme a James :( :( :(
Mi piace davvero tanto la storia *-*