Convinzioni
di Shainareth

26/06/09, ore 20:21

Vorrei iniziare col quotare questa frase... una frase che mi ha messo letteralmente KO. " «Non basta avere un bel viso. Mancano di buone maniere», osservņ, innervosito dal fatto che adesso una delle loro compagne aveva preso a chiamarlo scherzosamente per nome. «La femminilitą č fondamentale, in una donna.»" no, dico, VUOI UCCIDERMI?! Ti assicuro che ci sei andata MOLTO vicina, perchč improvvisamente mi č apparsa davanti agli occhi Cagalli (ancor prima di leggere la fine) versione mannara, e paragonarla alla femminilitą fatta persona ce ne vuole! XDD STUPENDA questa shot, e non vorrei dire, ma continuo a pensare che Cagalli sia stata una benedizione per Athrun: se non ci fosse stata lei, sarebbe stato una noia mortale, troppo perfettino, a volte anche irritante... se devo essere proprio del tutto sincera. Figuriamoci in coppia con una come Lacus: brrrr, mi vengono i brividi di noia solo a pensarci. Bravissima, come sempre! Hai fatto un ottimo lavoro!

Ps. Certe volte mi rispecchio in Kira... soprattutto quando dimentica le cose. XDDD