Freak
di Unissons

09/06/18, ore 19:47

Non so se leggerai questa recensione ma volevo farti i miei complimenti perché questa storia mi piace molto. Essendo una fan di Joker e Harley e delle loro "dinamiche", leggere la tua storia è stato molto interessante. Mi piace anche che tu stia seguendo la linea di Suicide Squad, perché l'idea del film non era male anche se poi non è stato sviluppato bene. Però tu sei bravissima perché hai colto bene la loro relazione. Spero continuerai al più presto perché sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e perchè vorrei recensirla ancora.
Un abbraccio,
x_X_Rapunzel

22/02/18, ore 02:40

Che storia ricca di colpi di scena!! Praticamente è talmente coinvolgente che si legge da sola, sei bravissima!!!! Muoio dalla curiosità di sapere chi è entrato nella stanza XD dico davvero...
Nell'attesa del capitolo l'ho riletta dall'inizio e più la leggo più mi piace! Complimenti per questa fic :)
Spero di poter leggere presto il seguito
Un saluto :)

27/01/18, ore 13:49

La storia è veramente bella,ormai mi ero rassegnata al fatto che la avresti abbandonata!
Continua ad aggiornarla per favore! Anche perché sono curiosissima di sapere che succede!😌