Le sorprese non finiscono mai - Parte 1
di Fede883

31/03/18, ore 20:32

Giornata movimentata eh..... Povera Jennifer!!! Ha avuto due incontri poco piacevoli, anzi direi molto poco piacevoli.... Soprattutto il primo, non credo sia stata molto saggia ad affrontare questa banda di teppisti da sola... Cioè io non lo avrei mai fatto, in realtà credo che siano poche le persone che affronterebbero una banda.... Comunque per  sua fortuna è andato tutto bene.... Inoltre è riuscita anche ad aiutare economicamente  Jonas e credo che per questo avrà  sempre la sua riconoscenza.... Stessa cosa con il turista francese, anzi lui essendo anche un suo fans avrà apprezzato ancora di più il gesto....in quanto ad adrenalina direi che Jennifer ha avuto la sua dose giornaliera ah ah ah.... Spero che l'intervista non gli riserva spiacevoli sorprese.... Ci vediamo preso con il prossimo capitolo.... Un bacione grande

16/01/18, ore 13:44

Ciao Fede(z)!!! :-)
Oggi sono entrato nel tuo profilo e ho notato che hai pubblicato due nuove storie.
Cominciamo da "Le sorprese non finiscono mai" di cui il titolo è tutto un programma per via che questa fiction story su Jennifer Simmons mi prende sempre a cominciare dalla cornice essendo un componimento orientata sul cinema che come ben sai è la mia passione principale.
Ebbene quanto ho appena scritto risulta un motivo in più seguire le vicende di questa giovanissima attrice che oltre ad essere bravissima a recitare appare senza ombra di dubbio una persona estremamente umana, profonda e a servizio degli indifesi e dei più deboli in più sa come difendersi ed eventualmente attaccare, quindi le sue abilità non sono solamente finzioni cinematografiche.
Difatti in questa nuova storia Jennifer da una piccola lezione fisica ad gruppo di teppistelli di periferia, precisamente ad uno di loro ossia a quello più spaccone e una lezione morale ad un punk ignorante tanto che la ragazza sa come fargli abbassare la "cresta".
La sequenza del senzatetto ha una sua morale, l'ho apprezzata, dico davvero.
Bella l'idea del turista francese nonchè fan dell'attrice e di aver implementato dei dialoghi in lingua originale (grazie Google Translate!)
La giornata di Jennifer non è ancora finita in quanto c'è ancora una intervista da sostenere e riguardo ciò dovrò attendere la seconda parte.
Ho apprezzato tantissimo che hai ridotto questa nuova storia rendendola più breve rispetto alle precedenti puntate, ti consiglio di puntare sempre su questa scelta, in modo tale da creare dei cliffhanger oltre a dare la possibilità al lettore di cogliere più sfumature.
Non dico che se scrivi storie lunghe non va bene, ma stando già da un bel pò qui su Efp ho capito che la strutturazione di storie più contenute è un pregio specie in questo caso che l'attesa della seconda parte funge grossomodo come una pubblicità di cui nel frattempo ti fai una bibita.
Lo dico anche a nome mio poichè avendo scritto il racconto "Pomodoro" mi avevi giustamente fatto notare che era un pò troppo lungo per un'unica tirata e che conveniva pubblicarlo almeno in tre capitoli o spezzettarlo come stai facendo tu adesso con questa nuova storia.
Ad ogni modo eccoti una bandierina verde, mi raccomando stai sempre attento con i sinonimi che potresti implementare, all'effetto "pappagallo" ed altri accorgimenti di vario genere.
Un salutone amico.
Bravo!

13/01/18, ore 10:36

Hai lasciato il finale proprio sul più bello! Comunque Jennifer è fantastica, una persona davvero molto buona! Non ho avuto molti problemi a leggere le parti in francese, siccome faccio francese a scuola! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ora vado, a presto!