Alone Together
di JoiningJoice

06/03/18, ore 12:51

Eeeeeee, come promesso, eccomi qui! Mi sono sciolta come un gelato al sole durante la lettura, è stato tutto così dolce e ben bilanciato. La Sope è una coppia che amo alla follia e fa sempre piacere leggere qualcosa del genere, fluff e tranquillo.
Brava, complimenti <3

14/01/18, ore 09:07

Ehilà!
Complimenti é stata una fanfiction davvero un sacco carina, dolce e leggera, spensierata ecco??? Anche se a tratti malinconica perché aaaaaa non ignoriamo i sentimenti di Yoongi sob.
Mi sono sciolta così tanto quando hai fatto il paragone tra il sole e il sorriso di Hoseok, perché lo faccio sempre anche io e ci tengo sempre a precisare che Hoseok è il sole di questo mondo.
Ci servono più Sope in questo fandom, ne siamo consapevoli tutti, continua a scriverne!
Alla prossima! 💕

13/01/18, ore 22:31

Parto dicendo che la Sope non è una delle mie ship. Ed è importante che io lo dica, perchè se lo fosse stata a quest'ora sarei in un bagno di lacrime e moccio senza più un briciolo di amor proprio. Invece, quel poco di orgoglio personale che deriva dal fatto che, appunto, non è una delle mie ship, mi ha permesso di concludere questa storia, raccattarmi da terra e riuscire a scrivere una recensione...

Ma chi voglio prendere in giro?!? Ero in un bagno di lacrime e moccio comunque!!! >< Questo credo riassuma da sè. Grazie per aver donato questa perla "retrò" (perchè nessuno racconta mai qualcosa legato ai primi anni, mi chiedo... bha) e per scrivere in questo modo che io amo alla follia *_* Volevo aggiungere altro, ma nella foga me lo sono scordato, perdonami >< Kiss ;-*