Quotidianità
di chia1000

08/03/19, ore 15:04

Ciao mia cara Chiara❤

Confermo e lo confermerò sempre, è bellissimo trovare una fan della Romione, specie quando vedo che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda con le prospettive su questa meravigliosa famiglia 😍

Dolcezza, unione e comprensione credo siano le parole chiave di questa fic e spero che tu mi scuserai se passo a leggerla più di un anno dopo, ma è sempre così (purtroppo) le storie che potrebbero piacerci ci sfuggono e con esse le loro meravigliose autrici ❤

Come avrai notato anche dalla mia long che hai iniziato a leggere, l'idea di un Ron come papà così presente per la sua famiglia mi alletta molto 😍 ed anche sulle possibili paure di Hermione, anche io la vedo esattamente così, tu però per fortuna sei stata molto più dolce di me e non hai fatto dire spropositi a Ron facendolo risultare insensibile, anzi hai fatto in modo che tra le braccia di suo marito Hermione si tranquillizzasse 😊
Hai descritto benissimo i due attraverso gli occhi dell'altro coniuge! 😉

Che cuccioli che sono Rose e Hugo! 😍

Questa è sicuramente una delle mie FF preferite! ❤

Ti faccio i miei complimenti, hai descritto un quadretto familiare stupendo e che da questa magnifica scena non posso che amare di più! ❤

A presto 😊
Bacioni
-Vale

31/01/18, ore 01:30

Mi è piaciuto questo racconto, semplice ma molto carino e rilassante, senza pretese, ho immaginato un bel quadretto familiare e un'immagine bella della famigliola felice, complimenti!

14/01/18, ore 09:51

Nella sua semplicità la ff è scritta molto bene,aggiungo la fa alle preferite.

A presto.