Freddo
di criminatae

13/01/18, ore 21:51

Quanto ti odio...quanto. ti. odio.

Ieri ti ho investita di complimenti, stasera mi viene solo voglia di picchiarti, perché mi hai veramente distrutto il cuore. Io l'angst lo reggo male, malissimo...e so che esiste dell'angst più pesante e che ti squarcia l'anima ancora di più, ma ho un amore profondo per questa coppia e non ce la faccio a vederli separati o infelici.
Perché? CHE TI HANNO FATTO DI MALE PER MERITARSI QUESTO INFAUSTO DESTINO??

Vorrei tanto massacrarti ma sarebbe stupido e irragionevole da parte mia: perché è scritto tutto così bene, è tutto così intenso e vivo che lo riesci a percepire sulla tua pelle...quel freddo di cui Jimin parla, lo senti...lo senti attorno a te. Ti penetra dentro, ti avvolge fra le sue spire e ti lascia dentro un senso di vuoto e di tristezza lacerante.
È stato atroce per me leggere tutto ciò...mi sono sentita trapassare da parte a parte da mille spade che mi hanno lasciata agonizzante e sofferente, uno squarcio a dilaniarmi l'anima e il cuore.
Chissà che ne sarà di loro...ho come la netta impressione che l'amore che li lega (per quanto Jimin dica che ancora lo ami) finirà per svanire nel nulla e non lasciare neanche un vago ricordo nei cuori di entrambi, come se questo freddo stesse veramente avvolgendo entrambi e distruggendo tutto. E questo mi devasta. QUANTO TI STO ODIANDO, TI ODIO TANTISSIMO. SEI UN MOSTRO :(

E ADESSO ME NE VADO A PIANGERE IN UN ANGOLINO PERCHÉ I MIEI BAMBINI NON MERITAVANO TUTTO CIÓ. ADDIO SEI UNA PERSONA ORRIBILE

Rebycloud97