Ritratto a colori di noi due
di Hotaru_Tomoe

03/08/19, ore 15:41

Hola Hotaru!

Tutto ciò è magnifico, e mi rammarica che in un anno e mezzo questa fic non abbia ricevuto una mezza recensione.
Curiosa l'idea di ambientare la storia in Italia, e di far diventare Jack ed Ennis degli artisti, mi sono piaciute particolarmente le parti in cui Jack da ad Ennis consigli su come migliorare la propria arte, quella in cui alla fine si lasciano andare alle loro passioni, e perfino il finale, con quel disegno che ovviamente richiama uno dei fotogrammi migliori del film di Ang Lee.
Ho particolarmente adorato l'inserimento del personaggio di Anita (Anitah), cavolo la vorrei come amica! (Pessimo gioco di parole, lo so, giuro che è stato completamente involontario)
Per quanto riguarda il resto devio dire che scrivi bene, anche se in alcuni punti mi è sembrato che tu abbia dimenticato/sbagliato degli articoli, e verso la fine ci sono dei punti in cui sei passata dal passato remoto al presente indicativo.
Per il resto posso dirti che ho adorato tutto della tua storia, e al contrario non mi sembra che i personaggi siano troppo ooc (forse un po' Ennis verso il finale, ma Jack mi è sembrato perfettamente nel personaggio).

Questo è tutto, spero di riuscire a leggere altro di tuo,
Booya!

Nick Wilde