Le Chimere di Salomone
di BabaYagaIsBack

Ciao! Eccomi qua, felice di recensire un nuovo capitolo! Come sempre ti ribadisco quanto mi piaccia questa storia e il tuo stile narrativo, purtroppo però devo fare una considerazione. Andando a rivedere gli ultimi capitoli, avendo quindi una visione d'insieme più completa, ho notato che, da quando i nostri protagonisti hanno incontrato Noah, alcuni eventi tendono a essere ripetitivi e il ritmo ne ha subito le conseguenze. Da quando c'è stata quella svolta nella trama, il ritmo è rallentato forse un po' troppo e anche la narrazione ha subìto un punto d'arresto. Come sempre ribadisco che questa è stata la mia impressione soggettiva e in quanto tale da prendere con le pinze, ma secondo la mia opinione a questo punto la storia avrebbe bisogno di un ritmo più veloce e calzante, ha bisogno di qualcosa che ti tenga col fiato sospeso. Per ottenere ciò forse dovresti concentrarti di più sugli eventi anziché sulle riflessioni dei personaggi, già ampiamente indagate (per quanto mi piacciano moltissimo tendono a rallentare il ritmo e negli ultimi capitoli inizia a sentirsi abbastanza).
Ovviamente continuerò a seguire la storia perché mi piace davvero molto e ti riferirò sempre le mie impressioni :)
Fammi sapere che ne pensi, a presto!