Brandelli
di FrozenOpera

17/05/19, ore 20:57

Un inizio molto avvincente e pieno di mistero per quella che credo che si prospetterà come una storia molto interessante, che leggerò davvero volentieri.
Mi piace parecchio l’idea di dare il ruolo di protagonisti a personaggi nuovi, alcuni dei tanti membri della Resistenza che, in genere, rimangono anonimi sullo sfondo e che invece, in questo caso, si fanno avanti come protagonisti.
Tra l’altro sono tutti personaggi molto interessanti, con una loro storia alle spalle ed un avvenire tutto da scoprire di fronte.

Fin da questo primo capitolo si percepisce il conflitto in atto nella Galassia, con colpi di scena come l’esplosione per il momento misteriosa della Dalmazia ed il ritrovamento dello stormtrooper martoriato e torturato.

Non vedo l’ora di continuare con la lettura per saperne di più.
Intanto complimenti per questo primo capitolo e a presto!

14/01/18, ore 03:47

Wow, gran bell'inizio! Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli che scriverai! La tua storia sembra piuttosto affascinante, scrivi bene, tieni alta l'attenzione e la lettura non risulta assolutamente pesante. Complimenti! E non preoccuparti per forza di rispettare il canon a tutti i costi, siamo pur sempre qui per leggere fanfiction, se ci si distacca di un pelo non succede niente! L'importante a mio avviso è mantenere i personaggi coerenti con sé stessi invece! Ci risentiamo a prossimo aggiornamento!