I miss you tonight a little more
di OmbraAla

18/01/18, ore 00:35

Bellissimo che qualcuno abbia voluto ricordare così, con semplicità ed un piccolo pensiero una persona grande e magnifica come Alan. Una persona che è riuscita a sconfiggere la morte, rimanendo nelle nostre menti, nei nostri ricordi e persino nelle nostre lacrime in una sera di gennaio (perché si, sarò emotiva però ho pianto parecchio per così "poco") grazie di cuore.

14/01/18, ore 22:58

Grazie per questo piccolo pensiero e questo breve spaccato dei tuoi pensieri. Mi ha fatto piacere leggere un qualcosa che ricordasse l'anniversario della scomparsa di uno dei più iconici attori (e uno anche dei più amati), una persona come Alan, anche se con una storia  breve e molto semplice. Ricordo molto bene il 14 gennaio del 2016, era il delirio sia su FB che su efp. Tutte coloro che avevano amato Severus avevano scritto una storia per ricordarlo. Era il minimo perché ci ha donato un Severus (ma anche tanti altri personaggi, ovviamente) perfetto nella sua interpretazione, io l'ho conosciuto grazie a Piton, appunto. Era uno dei migliori e come tutti i migliori se n'è andato troppo presto. Ripeto, anche se è stata una FF semplice è un gesto che ho apprezzato molto e non potevo non lasciarti una piccola recensione, a mio avviso te la meritavi.