La principessa spaziale e il principe ninja
di Distorted Soul

10/12/16, ore 23:22

Ciao! Questa è una delle prime one shot che ho letto ConanXAi e approfitto per recensirla. Davvero ben scritta, leggera e in alcuni tratti, possiamo dire, divertente? Anche se è malinconico vedere Ai che tenta di mostrare i propri sentimenti e poi risolvere la situazione con "Just kiddin'". Complimenti, molto bella! Ciao ancora,
Zane

12/12/11, ore 20:50

Bellissima , stupenda due parole che sono perfette per descrivere la tua one-shot... Questa è una delle più belle che abbia mai letto!
Non sto esagerando, sei una bravissima scrittrice!
Se ci penso potresti essere la nuova Gosho ^_^
Ogni volta che la leggo mi piace sempre di più.
Go on ^_^

P.S.Se tutte le tue ff sono così, vado subito a leggerle

15/10/09, ore 14:13

ciao! a me mi è piaciuta veramente tanto, è troppo divertente guarda che se le tue ff sn tutte così divertenti sn stupende, comlimenti davvero e aspetterò cn ansia la tua long-fic, allora a presto ....

22/09/09, ore 17:48

Salve ^^ Bellissima fic, soprattutto per Ai ^^ (la adoro XD) Don't worry i personaggi erano IC, più di quanto immaginassi... Conan era così divertente XD Ai era proprio come doveva essere :D Beh ci si vede ^.-

03/08/09, ore 14:20

Questa storia è stupenda e leggerla è stato un vero piacere. Brava!

30/06/09, ore 23:05

Lo sai che ti adoro quando scrivi, è inutile che ti faccia i complimenti...ma te li farò lo stesso! XD assolutamente fantastica! come sarebbe non è il massimo...certo che lo è!XD bè che dire (modalità recensione seria on) effettivamente anch'io avrei voluto vederli dal vivo recitare, sarebbe stato esilarante! e ci sono stati alcuni momenti che mi hanno fatto cadere dalla sedia dal ridere sopratutto la parte finale e la parte "recitata" di Ai che vedo mantiene sempre il suo fantastico carattere! mamma mia quanto ho scritto! ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia la prossima fic. p.s. forse ti ricordi di me come BlackCrow

29/06/09, ore 13:56

Nooo, stupenda!!! xDxD
Davvero bella questa fanfiction, piena di battutine esilaranti e scene davvero pucciose con quei due... ^=^
I miei complimenti, l'ho davvero apprezzata! ù.ù

27/06/09, ore 22:20

ahaha ma che forte!! ho sempre voluto vedere Ai e Kudo sul palco a recitare!! XD complimenti, è scritta veramente bene! e poi a me i pg sembravano abbastanza IC... le frecciatine di ai sono mondiali, e la "tonnaggine" di conan onnipresente XD good work!

27/06/09, ore 19:01

Davvero bellissima! Non è vero che Conan e Ai non sono IC, io direi che i loro caratteri sono davvero fedeli a quelli del manga, specialmente nelle scene in cui la scienziatina si prende gioco di Conan^^. Complimenti, davvero una bella oneshot!

27/06/09, ore 12:09

Ciao^^ E' molto carina questa fic, mi ha colpito l'imbarazzo di Shinichi, ma soprattutto la sicurezza di Shiho, tanto lui è talmente tonto da non accorgersi che le piace!! Molto carino specialmente il finale, complimenti!