Il gelo nel suo cuore [IN PAUSA]
di Hinata937

23/08/18, ore 22:07

Ciao, mi permetto di darti dei consigli per migliorare la tua storia.
Inizio dall'impostazione della storia: il tipo di carattere stanca un po' gli occhi e rende il tutto confusionario, potresti usare il carattere Arial con una dimensione che va dai 14/16 oppure Georgia che io trovo molto rilassante. Ho notato che mancano dei pezzi in particolare i dialoghi, rivedi la storia.
Aggiungi più dettagli e meno precisazioni del tipo " sì, son stato in riformatorio" oppure " perché neve sarebbe stato assurdo" rendono la storia meno seria.
Per il resto adoro già qualche frase. La storia è molto carina, ricorda un po' i personaggi di una mia storia... e ti ho già fatto capire che questi tipi di personaggi li amo.
Le basi ci sono è solo da rivedere.
Ultimo consiglio, leggi qualche altra ff per capire meglio cosa piace al lettore di questa sezione o come puoi migliorare la tua storia.
Io ho rivisto la mia fan fiction lasciata in questa categoria e ho già visto dei risultati ( i lettori che han inserito la storia tra i preferiti son aumentati). Se vuoi puoi andare a dare un occhiata.
Continuerò a leggere la tua storia. Un bacione grande grande!!
TI PREGO, rivedi i dialoghi perché son andati persi e mi tocca immaginare.

16/01/18, ore 11:02

Buongiorno!
Ho letto questo breve prologo, detto dire che oltre ad essere scritto bene (forse giusto uno o due errori grammaticali) catapulta subito bene nel mood un po' drammatico ma romantico e appassionante della storia, c'è un velo di poesia che lo rende proprio affascinante e rende affascinante il personaggio di Bianca.
La sua non è una storia felice, se poi c'è una delusione d'amore è comprensibile che si sia chiusa, ma mi attrae come hai dipinto almeno per ora questo personaggio tormentato e poi a me il nome Bianca piace tantissimo. Forse il suo background l'hai mostrato concretamente, più che come racconto come flashback, avrebbero accentuato ancora di più la compassione per Bianca, ma questo è solo una mia opinione, la presentazione funziona bene e lei già mi piace!
Che dire, spero di leggere presto i nuovi sviluppi!
Un bacio,
Karen.