Raccolta di drabble Originali
di fiore di girasole

13/04/19, ore 14:29

Ciao^^
io ho un rapporto pessimo con i piercing, nel senso che mi fanno impressione, li trovo ornamenti tribali degni di qualche etnia della Papuasia.
A parte ciò, tu riesci invece a farli apparire come elementi esclusivi, che conferiscono un valore aggiunto ma che in un certo senso catalizzano le emozioni e i sentimenti del protagonista. Da come ne parli si vede che li conosci e ne sei appassionata, e dai a ognuno di essi il giusto ruolo nell'ambito di questa pur brevissima storia, quasi un'istantanea, che però ci descrive un piccolo mondo.
Bravissima, alla prossima!^^

15/01/18, ore 14:01

Ciao! Vedo che ti sei appassionata alle drabble *-* Anche questa è molto riuscita, devo dire! Non conoscevo l'esistenza di tutti quei piercing e... Sì, In effetti in posti così delicati è normale che capitino certi incidenti ^^'. Proseguo

15/01/18, ore 13:58

Ciao^^!!
Quanto sei brava a condensare un'intera storia in così poche righe... in questo piccolo quadro c'è tutto: l'originalità di questo ragazzo che si vive un po' come un'opera d'arte vivente, il suo tremore di fronte ad una sfida da affrontare (dichiararsi è sempre una grande sfida!), il suo prendere tempo davanti allo specchio, in cerca di conferme e sicurezze. Queste piccole storie bonsai che sono le drabble sono come quei minuti paesaggi in bottiglia dove non manca nulla... come un ventaglio che si apre e subito si richiude rivelando un'infinità di situazioni, di prima e dopo, di sentimenti, di fremiti e di colori. Brava, mi aspetto una lunghissima collana di queste piccole perle preziose!

15/01/18, ore 08:14

Buongiorno.
Un inizio ben scritto, e molto esplicito, ma sicuro e coerente con l'introduzione, a mio avviso ^^
Bene ^^
Buona giornata e a presto :)