OVERDOSE
di Lilifyt

11/06/18, ore 08:25

Non potevo non lasciare un commentino su questa storia che è davvero davvero bellissima😊
Scrivi molto bene e riesci a districarti tra parecchi personaggi, cosa che è molto difficile e si rischia di non riuscire ad incastrare bene le cose. Invece tu ci riesci alla grande!
Inoltre i capitoli scorrono davvero veloci perché, nonostante siano lunghi, sono scritti non in modo pesante e noioso e riescono a coinvolgerti tanto che arrivi alla fine del capitolo senza rendertene quasi conto lol

La storia si sta facendo sempre più interessante (anche se questo finale mi ha fatta soffrire, mannaggia) e non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose♡

Per quanto riguarda le recensioni/i commenti: eh, ti capisco, vedere poca partecipazione può far stare male visto l'impegno che si mette nel scrivere una storia. Però non buttarti giù, perché stai facendo un bellissimo lavoro e stai scrivendo una storia molto bella♡

Al prossimo capitolo😊

21/05/18, ore 20:16

Questa storia mi sta piacendo moltissimo!!
Adoro i capitoli lunghi e sono descritti benissimo, i miei complimenti.
Appena ho letto che taehyung era uno dei medici ho pensato "vkook" hahaha spero finiscano insieme.
Devo dire anche non mi dispiacerebbe se più avanti dovessi leggere di una certa tensione tra baek e sehun 😏
Comunque ti faccio ancora i complimenti!!!

18/05/18, ore 22:33

ehilà!
penso di non aver mai recensito e me ne scuso infinitamente (chiedo venia) ma ora lo faccio per dirti che 1. aspetterò con ansia i capitoli successivi per capire il continuo dei kaisoo oltre che di tutti gli altri 2. vorrei uccidere Baek perchè è un deficiente.
(a tal proposito... è normale che la questione del rapporto di Baek con Tae sia un pochino non-del-tutto chiara? perchè se sono io stupida allora rileggo meglio!!)
COOOMUNQUE adoro un sacco questa storia, i personaggi, la trama ed il tuo modo di scrivere... spero che presto riuscirai ad aggiornare 🤗😍🤞
Lairics

17/05/18, ore 22:40

ciao! non puoi immagirare che bello vedere l'aggiornamento del nuovo capitolo!! bellissimo,come al solito! finalmente Kyungsoo e Jongin si sono incontrati ed il carattere di quest'ultimo mi piace un sacco! :) in quanto a Baek...beh ora sono molto curiosa di sapere cosa gli passa per la testa e soprattutto di che cosa è successo in passato! mi dispiace che per un po' non aggiornerai, prenditi tutto il tempo che ti serve. sarò qui ad aspettarti e a supportare te e questa storia! capisco che vedere pochi commenti non ti dia la motivazione per continuarla,ma fidati..la storia piace,è originale,scritta bene..non la abbandonare:) un saluto. Ceci.

06/04/18, ore 02:02

Ciao! Sono rimasta incollata al telefono per leggere questo tuo primo capitolo e me ne sono completamente innamorata😍 adoro un sacco le storie ambientate negli ospedali! i personaggi li hai descritta in maniera fantastica..adoro Jongdae xD
finalmente Baekhyun e Chanyeol si sono incontrati!!! parlando del tuo modo di scrivere... è scorrevole e corretto! mi sembrava quasi di sentire la pressione e l'ansia che provava il nostro protagonista!!! la storia sembra molto interessante e non vedo l'ora di andare avanti con gli altri capitoli..mi sa proprio che passerò la notte a leggere!! brava :)

02/04/18, ore 10:53

Sono così curiosa aiuto! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora del prossimo.

14/02/18, ore 09:12

uah, adoro~
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo gnaw
(silemierecensionisonomoltobelle)

13/02/18, ore 11:05

Come al solito, bellissimo capitolo! Sono così curiosa per il prossimo capitolo hahaha

01/02/18, ore 22:44

Hey!!
Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto (e tu scrivi davvero bene!), non vedo l'ora di leggere altro di questa storia! ADORO la caratterizzazione di Chen, così come quella di Sehun!
Mi è anche piaciuto come hai descritto ciò che prova Baek, la paura di perdere il paziente, lo choc, insomma: ho apprezzato tantissimo!
Secondo me la lunghezza dei capitoli è giusta (forse perché in genere anche io sono logorroica?), poi prendi le cose come vengono!
Comunque per questo capitolo non ho molto da dire, ma dopotutto è solo il primo 😉
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacino!

24/01/18, ore 17:49

Per ora sono davvero entusiasta, ti prego di continuarla e sulla storia della lunghezza dei capitoli: sinceramente a me piace leggere cose lunghe e ben descritte quindi per ora la approvo particolarmente

18/01/18, ore 16:18

mi chiedo come sia possibile che ancora nessuno abbia recensito.
sarò sincera: questo capitolo è stato come una manna dal cielo, in un periodo nel quale c'era assoluto bisogno di staccare, di qualche distrazione. lo è stato proprio per la sua lunghezza; non è facile trovarne di simili, quindi mi sento di chiederti proprio "per favore, non tagliare niente di ciò che scrivi". e per rispondere anche la seconda domanda: parlo da ignorante che non ha mai seguito grey's anatomy, che non conosce molto la gerarchia ospedaliera, eppure mi pare che sia risultato tutto più che comprensibile.
devo fare anche una premessa, quale: ho letto il capitolo quando l'hai postato, quindi perdonami se dico le cose molto in generale. comunque sia. mi è piaciuto il fatto che sia stata particolarmente attenta ai particolari, anche nel cercare di descriverli al meglio; che, nella storia, non abbia inserito solamente gli exo, ma anche altri artisti.
proprio a proposito dei personaggi .. per quanto riguarda gli exo, trovo che il carattere che hai attribuito ad ognuno di loro sia esilarante. non tanto quanto per baekhyun, perché non sembra poi così strano - insomma, chi è che non se lo immagina determinato, con una faccia da culo (chiedo scusa), sempre pronto a ribattere ed a farsi valere; ma allo stesso tempo, in grado di abbassare la testa, di riconoscere i propri sbagli? ed anche di fare qualche passo falso. piuttosto, mi riferisco agli altri. kyungsoo in primis, direi. sarà per la sua immagine di satana in persona, ma un d.o. così indifeso, balbettante ed insicuro, non è comune. non dico che sia inaccettabile, ma .. insolito, semplicemente. fa sorridere, e suscita tenerezza, dispiacere - in quanto sembra essere perseguitato da una punta di sfortuna, e sembra essere la preda preferita dei medici - e non solo - già dal primo capitolo. poi ho in testa la parola "cinico", ma non saprei a chi sta meglio, se a jongdae o a sehun. forse ad entrambi. in ogni caso, tutti e due mi hanno stesa. chen mi ricorda molto lo stregatto, con una sorta di perenne sorriso sulle labbra, che si burla di chiunque gli capiti a tiro, quasi fosse l'unica cosa in grado di migliorargli la giornata. sehun .. per lui non saprei neppure cosa dire, in tutta onestà. probabilmente non l'ho ancora inquadrato bene, se non per il suo sadismo. adoro, però, il fatto che - in men che non si dica - abbia fatto squadra con chanyeol. anche quest'ultimo sembra affetto da una malattia che, a quanto pare, contraggono tutti i medici con una certa esperienza sulle spalle: quella di provare estremo piacere nel vedere le persone, gli specializzandi in difficoltà.
amo il modo con il quale hai scritto il tutto; soprattutto amo ciò che hai scritto. ma diciamocelo: la parte più bella è comunque l'ultima, quando baekhyun e chanyeol si incontrano al bar, e conversano senza sapere che ruolo ricoprono nell'ospedale. questa volta mi sono sentita io la sadica. mi chiedo cosa possa mai succedere. e, devo ammetterlo, sono così curiosa, in fermento. non vedo l'ora di scoprirlo!
spero che questa stupida recensione ti abbia anche solo fatto l'1% del piacere che ho provato io nel leggere "overdose", e che ti sproni almeno un pochino a continuare questo progetto. ancora di più, spero che tante persone possano leggere ed apprezzare la tua ff.
ti faccio i miei complimenti.

un abbraccio,
rin.