Consapevolezza
di Ashtonssmypancake

13/08/18, ore 17:30

Trovo che questa storia sia molto dolce e semplice, capace di farti capire la complicità e l'amore che legava Stiles e Malia. Molte persone tendono a sminuire questa bellissima coppia, cosa che io non sopporto. Sono felice di aver trovato una storia dove è Stiles che capisce di amare Malia e spero di leggerne altre!

15/01/18, ore 00:28

Ma che cos'è questa storia?? È dolcissima😢😢😢😭

Parliamoci chiaro, non ho mai sopportato la Stydia, senza contare come è stata realizzata alla fine, che veramente pure Parrish che si fidanzava con Liam sarebbe cascato meno dalle nuvole -.- ; e un'altra cosa che non ho mai sopportato era l'amore tra Stiles e Malia che veniva sminuito.

Sono una fan della sterek fin dalla nascita, suppongo; mentalmente sono una veterana di questa coppia, ma non sono mai riuscita a negare che tra Stiles e Malia non ci fosse niente.

Voglio dire, si vede, sta lì! Malia ha amato Stiles di un amore vero, più di quanto Stiles possa aver mai provato per Lydia e decisamente più di quanto Lydia possa dire di provare per Stiles (un sasso proverebbe più amore... 😒). C'era complicità, lealtà e una fiducia che non esisteva neanche tra Allison e Scott e non so come, ma sei riuscita a rievocare tutti i bei momenti di questa coppia, secondo me una delle migliori realizzate in teen wolf 😍 (... ma solo perchè la sterek non si è realizzata; altrimenti sarebbe stata seconda).

Quindi ti faccio i miei complimenti, perchè uno Stiles che capisce di amare Malia non mi era mai capitato di leggerlo ed il mondo ne ha davvero bisogno.
Un bacio ;*