Konoha High School
di titisilversoul

27/06/09, ore 09:47

Per quale motivo dovresti lasciar perdere,a me piace prevedo scintille tra questi ue gruppi,in questa fanficition c sono tutti i miei personaggi preferiti sono curisa i vedere come la svliluppi.Aggiorna presto

26/06/09, ore 22:30

:D
allora... l'inizio č carino. hai fatto alcune sviste - come shikamaru (se non sbaglio) che fuma in classe - ed in generale qualche ripetizione qua e lā, ma non scrivi affatto male.
l'unico consiglio che ti posso dare č quello di evitare di fare descrizioni "ad elenco", come quella di ino o di sakura per esempio; prova a scriverle in modo pių fluido, e vedrai che il risultato sarā migliore ♥
mi hai detto che uno dei pair sarā Lee/Gaara; spero di vedere qualcosa su di loro in futuro perché sono adorabili :333
e visto? per te mi sacrifico anche a leggere naruto... non dire che non ti voglio bene!

26/06/09, ore 22:04

COME??? LASCIARE??? NO NO TU DEVI AGGIORNARLA AL + PRESTO!!! č molto carino l'inizio e poi a me piacciono le sasunaru.. hissā chi č entrato dala porta... sn troppo curiosa! aggiorna presto m raccomando... ciao e kiss!

26/06/09, ore 21:57

ciao! č davvero carino come inizio, mi incuriosisce sono curiosa di sapere come la continuerai! chi sarā entrato da quella porta?! al prossimo capitolo kiss

26/06/09, ore 21:32

cosa lasciare perdere?????? O.o ma č stupendo questo capitolo. sono curiosaaaaaaaaaa *O* chissā chi č entrato? speriamo solo che non sia un prof. aggiorna, ti supplico continuala. ciauuuuuuuuz ^*^kiss

26/06/09, ore 21:31

ciao bellissima la tua ff!!! adoro le sasunaru e adoro questa ff!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacione alla prox!!! ^^

26/06/09, ore 21:21

laciare perdere?????SEI PAZZA?????č bellissimo questo capitolo...mi hai messo addosso una curiositā pazzesca!!!CONTINUA!!!(ti supplico in ginocchio!!!!)