The Sound of Dreams - Memories
di Signorina Granger

06/03/18, ore 17:40

Sono ancora io! Mi ero ripromessa di filare a studiare maaa... non ne sono stata capace. Evviva i quattro!
Vabe. Tornare a questi ragazzi é stato bellissimo e il cuore mi si é un po' stretto, fantastico come siano cresciuti: mateimoni, fidanzamenti, convivenza e bambini.
Dio santo quati figli han fatto quelli!? E chiamano Gae zia, aww :3
Questa OS é stata una vera sorpresa, e non posso che dire grazie a te per la storia!
Abbracci
Ebe

16/01/18, ore 13:49

Buongiorno!
Direi che alla fine sei riuscita perfettamente a scrivere e concludere la OS, e anche bene.
Ahahha, Cal mi era mancata e non si é affatto smentita, il suo discorso é stato fantastico XD Povero Pash, ormai si sarà abituato alle continue battutine della ragazza, ma sono certa che infondo la trova simpatica anche lui :P
Emil rimane sempre un tesoro e spero di leggere una OS anche per lui e Becky prima o poi, sono molto divertenti... Eleanor, quanta pazienza. Comunque che fortunata Becky, ti prepara anche il thé *.* Come si fa a non amarlo? Lui così come Broncio, e Becky evidentemente pensa lo stesso.
Quanto alla ciurma anglo-olandese, sono fantastici e i bambini adorabili, immagino siano viziatissimi da zia Gae XD
E Gabriel, dai, come hai potuto sbagliare a sovrapporre i colori??? Vergogna!

A presto e complimenti come sempre :)
Sesilia

16/01/18, ore 13:48

In post-esame ma ci sono, potevo davvero mancare? Cioè ho amato questa storia con i suoi personaggi e le sue coppie quindi sono molto contenta di vedere la OS dedicata a loro <3
Cal mi ha fatto morire dal ridere ma essendo piuttosto simile a Pawel (il cognome nemmeno io lo scrivo e non servono spiegazioni, direi) non mi piacerebbe succedesse al mio eventuale matrimonio ma vederla è stata divertente. Poi Veronika sembra apprezzare quindi la sposa ha ragione, il caso è chiuso.
Emil, amore mio <3 non è che sposeresti anche me? Per favore. Apparte gli scherzi, Becky è fortunata ad averlo, dove altro lo trova uno che prepara dolci con il grembiulino? ADORO. Poi i cani, che dolcini pure loro, il prossimo passo da fare è comprare un divano nuovo dove stare tutti insieme appassionatamente, la smetto.
Posso non essere sorpresa del fatto che Elin stia rimproverando Gabry? Insomma, niente di strano direi. Helene, devi autoconvincerti che Gabriel Undersee non sa fare bene nemmeno quello che gli piace (povero il mio semi dislessico preferito) figurati quello che è costretto a fare. E no dai Em, non far bruciare il cappellino di Gabriel (ce l'aveva indosso anche alle nozze o mamma Terry l'ha convinto a lasciarlo a malincuore?) penso che ne uscirebbe tipo distrutto ahah, lo terrà anche quando questo sarà vecchio, rotto, sporco, ecc...
Come sempre ringraziamo zia Gae alias cupido turchino.
Cavolo, se penso che è già passato un anno mi sento vecchia, come passa il tempo.
A presto con Magisterium (suppongo),
Bea~

15/01/18, ore 22:50

Un anno anche dalla pubblicazione di questa storia fantastica, come vola il tempo.
Il gruppo di Durmstrang mi era mancato tantissimo, Cal è stata fenomenale al matrimonio, anzi rispetto agli standard c’è andata pure piuttosto leggera. Ivan, Irina e Veronica sono così abituati che ormai non provano né a far smettere lei né a consolare lui, se la ridono e basta, e fanno pure bene direi.
Il mio vichingo preferito mi era mancato tantissimo, alla fine lui e Rebecca sono l’unica coppia di cui non abbiamo avuto la shot e non sappiamo proprio nulla. Ce li vedo proprio a viziare i cani e litigare un’ora sì e una no, lui comunque rimanendo sempre dolcissimo e lei non perdendo il caratterino neanche con la povera Eleanor che ci finisce in mezzo.
Gabriel ancora ha problemi con la pittura, ma povero tutte a lui capitano. Gae un po’ mattacchiona travestita da bambolina seria come sempre, belle lei ed Helene.

15/01/18, ore 19:41

Ma come, Em si diverte così tanto a trovare i cognomi più complicati che i popoli dell'Est Europa sanno creare! Ah nessuno apprezza i miei sforzi (che poi ultimamente sto migliorando dai. Sospetto che tu stia ambientando tutte le tue interattive in Gran Bretagna terrorizzata dai nomi che potrei tirare fuori.....)
Oddio è già passato un anno?! Mi sembra ieri che mi scervellavo alle prese con le mie prime schede ed eccoci qua, con i miei primi OC felici, contenti, maritati e con figlia.
La scena del matrimonio è stata bellissima, il discorso di Cal rimarrà nella storia e, per la gioia di Pawel, ho il sentore che Veronika e la lituana (era lituana vero, non ho scritto una scemenza?) diventeranno molto amiche. Rassegnati Pash, te la ritroverai in salotto per il thè.
Emil non si smentisce mai. Mi ricordo di averlo definito "unagioia" ed è assolutamente vero, un uomo bellissimo, positivo, allegro e che fa dolci è quasi la perfezione. Rebecca è una ragazza molto fortunata.
Anche con due bambini non ancora arrivati il circo Undersee non si smentisce mai. Finiranno mai si prendersi sotto come due vecchir comari? No, mi rispondo da sola. Certo che Gabriel, il tuo pasticcio è imperdonabile: non si possono sbagliare i colori se sei sposato con Helene Anouk Bergsma, è praticamente un'eresia. Ringrazia che non ti abbia bruciato il cappellino. L'unica che riesce a non scomporsi e considerare quasi normale quell'incasinato branco di anglo-olandesi è Santa Gae da non so dove in Belgio. Sempre sia lodata, la fata turchina e madrina che fatto mettere insieme quei due zucconi.

Bene, ora scappo a commuovermi per i miei musicisti diventati così grandi.
Giuro, ho finito con le scemenze.
A presto cara,
Em