Kamikaze
di Fran_s

19/01/18, ore 18:10

Ehy, ciao!
Allora, innanzitutto parti col dire che sì, è abdata come mi aspettavo. Storia leggera come molte altre Drarry.
Poi, volevo in realtà darti un consiglio: prova a modificare un po' la punteggiatura. Mi spiego, in alcune parti ci sono molti punti che poi a lungo andare rischiano di far diventare il discorso troppo macchinoso, lo bloccano un po'. Usa di più le congiunzioni, prova ad allungare le frasi in modo armonioso, ma soprattutto prova ad allungare un po' di più i discorsi che fai. Le conversazioni in particolare sembrano leggermente innaturali, chiediti cosa direbbero delle persone reali in quella situazione, e scrivilo.
Ti dico tutto ciò perché efp è pieno di drarry, pienissimo. Sono convinta che se seguirai i miei consigli la storia si distinguerà dalle Altre!
Ben fatto!! Alla prossima

16/01/18, ore 11:15

Ciao, sono jesusa. La mia recensione è neutra perché mi piace come scrivi, il discorso è fluente e viene voglia di continuare, ma (non so se te ne sei accorta/o) hai probabilmente sbagliato ad impaginare o a copiare il testo: il testo è stato riportato 3 volte. Te lo dico perché così puoi correggerlo, ma niente di grave!!! Non perdere la voglia di scrivere, si vede che ti piace e piace a me leggere quello che scrivi. Continua così! Alla prossima, sarà sicuramente positiva!!!