Dear Diary
di Natory28

30/10/18, ore 15:32

Ciao Lory, questa one shot mi era sfuggita. Siccome non manco mai di leggere qualcosa di tuo e trovandola oggi fra gli aggiornamenti ho iniziato a leggerla dalla prima parte. Da quello che ho letto fra le righe doveva essere uno sfogo personale, quello che mi auguro è che tutto si sia sistemato.
Capitano spesso situazioni del genere e mi chiedo come mai certi genitori non siano in grado di amare i figli come dovrebbero. Per fortuna Clarke ha Lexa e non è poco.
Un abbraccio.
Padi

17/01/18, ore 15:35

Ciao Lory :) Devo ammettere che questa tua shot è arrivata proprio al momento giusto o sbagliato non saprei bene come derinirlo. Diciamo che madri ottuse e genitori incapaci di ricoprire tale ruolo purtroppo al mondo non mancano. Ce ne sono fin troppi mettiamola così. Capisco perfettamente lo stato d'animo di questa Clarke ma fortunatamente lei ha Lexa nella sua vita e quando c'è l'amore vero penso che tutto diventi più semplice, penso eh ahaha. Comunque ti ringrazio come sempre per condividere le tue emozioni con noi, è sempre bello leggerti. Un abbraccio, a presto.

16/01/18, ore 13:08

Ciao Lory!!!! Che bello poter leggere una tua nuova storia!!! Cavolo senza di te efp non era più lo stesso, si è sentita la tua mancanza!! percepisco che ciò che hai scritto è uno sfogo personale e quindi mi dispiace che tu stia vivendo questa cosa a livello reale. Ti auguro che tutto si risolva e che torni la serenità nella tua famiglia soprattutto per te e tua moglie. Un abbraccio virtuale.

16/01/18, ore 11:00

Ciao Lory, iniziavo a sentire la mancanza di una tua storia, e quando ho visto questa shot con la tua firma, bè ovviamente non ho resistito 😁
Come hai detto tu nelle note, c'è poco da dire. A volte la vita è una schifezza, ma almeno per la fortuna di Clarke, c'è Lexa al suo fianco che la sostiene, e che leggendo tra le righe ha una famiglia che la accetta per quello che è, perciò guardiamo il lato positivo, forse ha perso Abby, ma ha trovato tante altre persone migliori di lei.
Alla prossima avventura, un abbraccio
Pai