Our bittersweet melody
di xallychanx

29/06/09, ore 18:20

Ciao, volevo farti i miei complimenti per l'originalità della trama, molto bella l'idea di far conoscere meglio Hana e Ru tramite le canzoni; altra cosa che apprezzo sono i personaggi piuttosto IC, con un filo di introspezione che non gusta mai. La scrittura è fluida e si legge con facilità; brava^^. Non mi resta altro che attendere il seguito...

28/06/09, ore 20:15

Ciao ^O^ che ficcy carina *O* ...trama molto originale...canzoni fantastiche, le adoro *///* e adoro anche Kae-chan e Hana-pucci *çç* così carinucci-ucci spero di leggere presto il nuovo capitolo...a presto kiss and bay ^________^

27/06/09, ore 13:48

Che bella! Mi piace l'idea di Hanamichi che ascolta la musica di Kaede e il contrario.. Certo che quando si mette a cantare... Oddio povero Ru ad asoltarlo ihihih Aspetto il seguito! (le musiche scelte mi piacciono parecchio e me le sono, giustamente, ascoltate mentre leggevo il capitolo xD)

27/06/09, ore 10:00

Ciao! Volevo innanzitutto farti i miei complimenti, la tua storia è originalissima, scritta molto bene e mi piace il modo in cui descrivi Kaede ed Hanamichi e posso dire con certezza che sono assolutamente loro ^^. Anche io come i due mi sono ritrovata più volte a sorridere di alcune uscite, riuscivo ad immaginarmeli perfettamente. Mi piace l'idea che i due riescano a conoscersi tramite la musica che ascoltano (tra l'altro -oltre a conoscere quasi tutte le canzoni che hai scelto- io adoro i 'The Calling' ho un debole per Alex Band <3), sisi mi piace proprio e mi piace anche il fatto che si sentano tramite messaggi, sono così cariiini. Spero tanto che non ci faccia attendere molto per il seguito e nel frattempo ti auguro un buon lavoro. Ichigo

26/06/09, ore 22:33

Curiosa, davvero una fic particolare. Attendo il seguito con impazienza, essendo Ru e Hana i miei pg preferiti (forse sono troppo di parte XD) ma questa fic mi ha davvero incuriosito ed è scritta molto bene, i pg sono realistici e fedeli agli originali, con reazioni autentiche. bene, bene. resterò nei paraggi in attesa dell'aggiornamento. ciao!