The Last Wish - L'ultimo Desiderio
di _Diane_

02/08/16, ore 11:33

Ciao, volevo dirti che la fic è carina, l'inizio promette bene ed incuriosisce molto e non ci sono errori grammaticali o di punteggiatura per cui la lettura è anche scorrevole e permette di immaginare con chiarezza le azioni dei personaggi; è un peccato che si sia interrotta

20/05/12, ore 18:50

che bellissima storia già dall' inizio, so che sono già passati anni da quando l' hai postata. T imploro continuala! è troppo bella, mi piace da morire il tuo modo di scrivere!

28/02/12, ore 21:28

Dopo circa 2 anni sto recensendo!! è che spero che tu aggiorni, nonostante l'arco di tempo passato!! Insomma, un fict longa su un possibile continuo del pianeta del tesoro è un idea meravigliosa!! Spero la continuerai, davvero, perchè anche solo il primo capitolo mi ha fatto impazzire!!
Wany

05/03/11, ore 00:59

*_*una ff del pianeta del tesoro*_*bellissimo :)

31/10/10, ore 00:28

Mi è sempre piaciuto questo film, non c’è niente da fare. E mi piace l’idea che qualcuno vi abbia montato su una long-fic (o che comunque lo stia facendo). Per quanto mi riguarda, metto la storia tra le seguite, e aspetto con ansia un aggiornamento.
Mi piace questo prologo in medias res, con l’azione che inizia subito a svolgersi davanti agli occhi del lettore, con un linguaggio assolutamente adatto alla situazione e personaggi ben delineati.
Bellissimo anche il primo capitolo, con Jim che rigiura il suo nome intero e casca per le scale. Jim è uno dei miei personaggi preferiti (per quanto io non riesca a decidere quali siano i miei personaggi preferiti ^^), e mi piace un sacco il suo modo di affrontare le cose. E di questa new entry, che dire?, mi piace. Mi piace anche lei, con il suo nome improbabile e la personalità dirompente che le hai conferito (per ora).
Ripeto, se vorrai aggiornare sarò felicissima di leggere e di commentare, compatibilmente con il tempo che avrò.
Complimenti,
e al prossimo capitolo!

24/12/09, ore 00:55

Aloha!
In primis, la fiction promette benissimo già dall'inizio! Jim è proprio come me lo ricordavo e tu sei stata perfetta a renderlo uguale! Perciò complimenti davvero. **
In secundis... chi sarà mai questa misteriosa ragazza con il nome più lungo del mondo? (xD no dai scherzo)
Uhuuu, mi sa che ti sei trovata una perseguitatrice, perchè è questo che sarò muahahah xDD
Ok va, fuggo visto e considerato che ora è xD
A prestoooo!!
Peace,
Jin.

28/06/09, ore 13:10

Sei tornata ^_^ ciao cara!
In effetti mi stavo giusto domandando che fine avessi fatto. XD
Interessante come primo capitolo: hai ragione, su questo film ci sono pochissime fic, hai fatto bene a pensarci ^^ Un bacione
Katia