La fantasia che trasforma in pianeti i sassi
di Gely_9_5

16/11/18, ore 09:42

Oddio! Ho letto tutto d un fiato! Che dire? Fantastico. Ho provato ogni singola emozione. Dalla confusione dei due all'inizio dei capitoli all'odio per ginny e rose! Che tra parentesi non capisco perché abbia avuto questo drastico cambiamento di idea! Il primo approccio più fisico dei due è stato reso molto bene. Spero che avete intenzione di continuare la storia, perché ad essere sincero mi mancherà. Per cui continuo a sperare di potervi leggere ancora. BACI!
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 09:43 am)

25/06/18, ore 06:08

Davvero bella e ben scritta peccato che forse non vuoi continuarla :/ (anche se spero che prima o poi continuerà) ps:cavolo se ginevra è stron. già non la sopportavo nel film, ora la vorrei sotto un bus xD

27/04/18, ore 18:37

Ho letto tutto d'un fiato la storia e cavoli mi piace da impazzire! Bravissimi! Una gran bella idea di queste coppie in parallelo... Ottime sia la sintassi che la narrazione, scorrevole e con rispetto dei tempi di lettura. Una domanda ora mi sorge spontanea: come continua? La aggiornerete a breve, vero? Peeeer faaavore! 😊 Un super applauso e attendo il seguito!
Ps: a morte Ginny, dico davvero! Dobbiamo avere Drarry ovunqueee

04/04/18, ore 19:09

Bentornati! si è sentita la vs mancanza! Che dire,capitolo sempre scorevvole..e muy sexy. Il ti sbatto nello stanzino di Albus è stato un ottimo diversivo alla strilettera della stro..e volevo di della Simpaticona Ginevra Weasley.(Harry,deciditi a tornare da Draco e poi con i vostri figli fate la versione magica de i Cesaroni)diversivo,purtroppo rovinato dall'arrivo di Ginevra parte 2 la vendetta.

bravi ragazzi,A presto💜

04/04/18, ore 11:32

Non preoccupatevi se siete stati impegnati perché capita durante le feste.

Beh che dire di questo capitolo...

Che le uniche note stonate sono come sempre Ginny che è odiosa all'inverosimile e talmente concentrata su se stessa e l'essere la moglie del prescelto che vede minacciata la sua autorità di Primadonna.

Ed è per questo che tenta in ogni modo possibile e immaginabile di mantenere la sua posizione privilegiata.

Così come sua nipote Rose che è talmente speculare alla zia , che come lei cerca visibilità.

Anche perché essendo anonima vede che è suo cugino e il fidanzato che la ottengono con la loro sola presenza.

Spero solo che entrambe facciano una brutta fine oppure che si dileguino quanto prima possibile.

Ben fatto e a presto !

20/03/18, ore 22:58

In questo capitolo invece noto che avete deciso di scrivere un flashback su come tutto è iniziato tra Draco ed Harry.

Era senza dubbio un bell'amore forte e all'apparenza intoccabile con loro che sembravano indivisibili.

Ma così purtroppo non è stato.

Anche perché sono subentrate Astoria e Ginny rovinando l'atmosfera e la loro relazione.

Fortunatamente la defunta signora Malfoy non era odiosa come la piattola per eccellenza ma solo una persona molto fragile che si è trovata invischiata in un matrimonio senza amore.

Mentre per quanto riguarda la lenticchia femmina invece purtroppo è ancora in vita ed è ancora moglie del prescelto.

Sto pregando anche in aramaico antico affinché si tolga dai piedi.

Nell'altezza che ciò possa accadere vi dico ben fatto e alla prossima!
(Recensione modificata il 20/03/2018 - 11:00 pm)

13/03/18, ore 23:01

Al e Scorpius sono troppo carinissimi <3 timidi aventati...E ahh <3
Per quanto riguarda la stro..volevo dì Rose.ho personalmente sputato in faccia a una persona che odiavo una volta,e non c'è soddisfazione più grande buahahha( non bisogna farlo però!)
Detto ciò..Spero che questi ragazzi combattino per loro sapendo di avere i padri dalla loro! <3

Grazie per questi martedì potterosi! e grazie per rendere potterosi anche quelli successivi.<3
Come sempre bravissimi ragazzi

13/03/18, ore 21:07

Me lo sentivo che ci sarebbe stato l'aggiornamento prima del film e non mi sono sbagliata.

Come sempre del resto vado a sensazioni positive.

Rose Weasley è una piattola odiosa peggio di suo padre Ron e di Ginny.

Per me i Weasley andrebbero estirpati dalla faccia della terra.

Almeno in questo contesto narrativo intendo per come si stanno comportando ovviamente.

Tutti superficiali che si basano sulle apparenze e anche eccessivamente impulsivi.

Anche troppo direi perché non pensano prima di agire.

Personalmente li detesto e basta fin dal primo momento in cui li ho visti.

Non mi è mai piaciuta questa famiglia e non ne faccio mistero.

Specialmente in questa long fiction perché stanno rendendo infelice Albus e Scorpius insieme a Draco ed Harry.

Perlomeno c'è stato un tentativo di reazione da parte del secondogenito del prescelto.

Spero vivamente che il piano di vendetta nei confronti delle due piattole vengano attuati presto e che le due coppie protagoniste possano essere finalmente felici con tanto di un bel divorzio con i fiocchi per quanto riguarda la lenticchia femmina.

07/03/18, ore 23:23

FINALMENTE!!!
LIMONI LIMONI.
DICHIRAZIONE AMARA.DOLCE FATTA CON RABBIA.
ADORO.VI ADORO.
*VA A PIANGERE LACRIME DI FANBOY*

07/03/18, ore 08:32

Finalmente dopo i tanti equivoci e battibecchi noto con piacere che le cose si stanno aggiustando.

E che stanno andando per il verso giusto.

Finalmente Albus Severus e Scorpius hanno incominciato ad approcciare dal punto di vista sentimentale.

Infatti si confessano i reciproci sentimenti in un certo qual senso.

Il tutto esaltato anche da una serie di dolcissimi baci ed effusioni tenerissime.

Adesso resta sempre e solo la presenza ingombrante della piattola per eccellenza che deve sparire.

E la presa di coscienza di Draco ed Harry di amarsi e di provare a stare insieme essendo finalmente felici come meritano.

Ben fatto e al prossimo aggiornamento !
(Recensione modificata il 07/03/2018 - 08:34 am)

28/02/18, ore 22:07

Ohh *-* finalmente ò'estate è finita =D
Questi due sono veramente troppo pucciosi,non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto..secondo me..Scop..Ehm.non posso dire nulla
Bye bye Ginny!! Aghahh
Adoro.Come sempre.
PS
LA DESCRIZIONE DI ALBUS *BAVA ALLA BOCCA*

27/02/18, ore 21:24

Recensisco al volo anche perché fra poco inizia il film.

Ho adorato questo capitolo anche perché Albus e Scorpius sono più uniti che mai e il loro legame diventa indissolubile di volta in volta.

Devono solo avere il coraggio per potersi dichiarare l'uno all'altro e vivere serenamente così come meritano.

Solo dopo che Ginny si toglie dalle scatole e divorzia da Harry ovviamente.

E quest'ultimo e Draco devono assolutamente avvicinarsi ad essere felici insieme instaurando una relazione stabile e duratura.

Ben fatto e alla prossima !
(Recensione modificata il 27/02/2018 - 09:25 pm)

21/02/18, ore 01:06

Mamma mia, direi invece che c'è una sofferenza Incredibile In questo capitolo.

Infatti dopo il quinto film che mi ha messo una tristezza assoluta addosso leggere di Draco ed Harry che non possono stare insieme almeno nel passato mi duole il cuore.

Infatti a distanza di anni si amano ancora.

Mentre spero che invece per il futuro i due protagonisti possano essere felici.

Senza Ginny la piattola intorno.

14/02/18, ore 01:27

Benissimo si può dire che adesso le carte sono scoperte.

E fino in fondo oserei dire.

Anche perché Draco ed Harry sono talmente in sintonia l'uno con l'altro che lo si percepisce a pelle.

Infatti sono sempre molto eleganti e molto cortesi quando si salutano ma soprattutto molto affini e questo non è cosa di poco conto.

A rovinare sempre l'atmosfera è Ginny che deve sparire assolutamente.

Anche perché sta rovinando la vita a suo marito, con la quale deve divorziare e lo ripeterò sempre in eterno, e anche quella dei suoi figli.

Cosa ben diversa da Ron ed Hermione che costituiscono una bella coppia.

Albus e Scorpius invece stanno incominciando a prendere coscienza dei loro sentimenti ma devono soltanto avere il coraggio di imbarcarsi in una relazione amorosa.

Spero che sia i padri che i figli abbiano la stessa fortuna e felicità.

Ben fatto e al prossimo aggiornamento !

07/02/18, ore 19:23

Eccomi ragazzi! Sanremo..che rottura! ma torniamo a noi
"Lotterò sempre per te..te lo prometto..."Mi piace tanto questa frase..sarebbe bello che qualcuno te lo dicesse veramente..che sia questi un amico...o un qualcuno che potrebbe diventare qualcosa di più
Per quanto riguarda "La signora Potter" sono alquanto sorpreso visto che Ginny,quella dei libri non quella cosa slavata dei film,è una dei miei personaggi preferiti..Ma per come posso intuire del passato dei Drarry,qualcosa ci deve essere.
Non vedo l'ora che sia martedì prossimo..Anche se molto probabilmente per leggervi dovrò aspettare il mercoledì pomeriggio/sera.
Ps grazie perchè avete dato un senso un senso a questo noiosissimo pomeriggio da malato..Ecciù!