A proud Love.
di mrscoleturner

21/01/18, ore 01:34

La lumaca è arrivata!
A volte sono così veloce a leggere e recensire i capitoli, altre invece passano settimane ed io ancora devo leggere!
Questa volta una via di mezzo, su (?)
Comunque, quanto è bellina Leila? Ce la vedo davvero bene con Gohan!
Aaahhh quello zozzo chissà che pensieracci fa su questa nuova donzella proveniente dal pianeta Vegeta! Ahahah
Molto carino il pezzo dove, da super eroe quale è, aiuta un ragazzino bullizzato.
Proprio da lui, quel senso di giustizia innata che l'ha sempre contraddistinto.
Complimenti, brava!
Aspetto il prossimo capitolo!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

17/01/18, ore 18:35

Buonasera!
Questa storia, dall'introduzione, mi ha incuriosito molto.
Da grande amante di Gohan, adoro tutte le storie su di lui, soprattutto se invece di Videl lo fanno interessare a qualcun'altra (?)
Ti voglio fare notare solo alcune cose, senza che tu le prenda come offesa però eh t.t
Ho capito che a quanto pare la ragazza è davvero una bella ragazza, ma non hai dato una sua descrizione tipo sui capelli, altezza, occhi e così via... Ci terrei a leggere com'è, tanto per avere una sua immagine in mente mentre leggo :3
E poi il fatto che prima scrivi in terza persona e poi in prima... Sarebbe meglio usare solo o la prima o la terza, a discrezione tua (?)

Per il resto, già adoro la tua storia!
Chissà che combinerà quello zozzone di Gohan con questa ragazza che sembra gli abbia risvegliato i bollenti spiriti?? Ahahah

Complimenti davvero!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

17/01/18, ore 12:59

Sinceramente non mi sarei mai aspettata di leggere una storia del genere!
Una storia molto innovativa, mi piace un botto ed inoltre non ho visto nessun errore e ciò mi porta ad essere felice! ( tranne il titolo ma vedendoche hai scritto bene il titolo del capitolo, penso tu ti sia solo confusa! )
Spero di leggere ben presto un continuo!
Un kiss,
Elena!