Numquam ignavi vincunt
di Soren Targaryen

07/03/18, ore 19:11

Ciaooooo!
Sono nuovissima e devo dire che questo prologo mi ha incurisita!! ^_^
Penso proprio che continuerò a leggere, Brianne mi sembra una ragazza testarda XD Voglio proprio vedere cosa combina ora che ha scalato la Barriera XD XD
Brava e appena posso leggo gli altri capitoli !

05/03/18, ore 14:37

Ebbene sono qui a romperti le pluffe ma io volevo fare una recensione, non potevo aspettare :)
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo e le immagini sexy di Robb e di Jon sono bellissime (anche se io sbavo più per Richard che per Kit ma dettagli) e io shippo tantissimo la Rorin (?) o la Jerob (?).
Bye,

28/01/18, ore 16:45

Ebbene, dopo aver letto tutti i capitoli, mi ritrovo a recensire questo capitolo pieno di dolcezza :)
Robb e Brianne sono una bellissima coppia e vorrei proprio vedere come si evolverà il loro rapporto durante la storia.
Sono incuriosita dalla malattia della madre anche se spero che si riprenda presto.
Le ultime frasi erano proprio poetiche, complimenti :)
A presto (spero),

25/01/18, ore 20:02

La tua storia mi ha ispirato moltissimo quando l'ho vista pubblicata qui su EFP e devo dire che non ne sono rimasta affatto delusa :)
Brienne è un personaggio che affascina, spero di saperne di più sul suo conto.

Lo so che è una recensione misera ma più avanti cercherò di impegnarmi ;)
Bye,
Anastasia

P.s. ti prego, non far morire Robb, prego tutti gli dei di Westeros che nella tua Fanfiction non vi siano le nozze rosse.

25/01/18, ore 11:44

OH COOOOSA?!
OH MIO DIO E SIAMO SOLO AL TERZO CAPITOLO!
D'accordo, d'accordo, andiamo per ordine.
Prevedo un triangolo amoroso qui, non è vero?
È fantastico che entrambi l'abbiano salutata nella stessa maniera.
Ma com'è stato puccioso Jon!
Poi Bree ha anche mentito a Robb per nascondere di essere stata con il suo fratellastro, cioè non ho dubbi su chi shippare eh eh eh eh.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere come continua!
Scrivo anche qualcosa quel secondo capitolo. Alla fino sono scoppiata a ridere per quel "Lo so" di Jon e ho immaginato Brianne che gli diceva "Tu non sai niente, Jon Snow."
Gli scambi verbali tra Robb e Bree durante il duello mi hanno trascinata nella storia e fatta sentire come se fossi lì. Ce ne vorrebbero di più di scene così!
Al prossimo capitolo Rebs.
Jory.

25/01/18, ore 11:03

Ciao Rebs!
Ho letto l'intro della tua storia e finalmente mi sono decisa a registrarmi ad Efp per leggere anche le storie a rating rosso (che sembrano proprio le migliori).
Nel primo capitolo speravo di leggere un po' di più su Bree, ma devo ancora leggere gli altri quindi ci può stare.
Mi piace questo breve incontro con Robb, non è troppo dettagliato e lo lasci intendere proprio come un inizio della conoscenza con la famiglia Stark.
E vogliamo parlare di Jarin e, Caesar? Hai scritto solo due righe su di loro, ma già li shippo! Spero che approfondirai presto i loro personaggi e quello di suo padre.
La neve come al solito ha dato quel tocco magico quando Bree è uscita a guardare quella carrozza.
Dobbiamo aspettarci di rivedere la donna della Baia degli Schiavisti? O.o
Ulrich è proprio il classico personaggio da got, ubriacone e conosciuto da tutti.
Vado a leggere gli altri capitoli ora, a dopo! ❤