Risk
di Elly Malfoy

27/06/09, ore 10:56

Cavolo! Io un Troy così stronzo non l'ho mai...cioè proprio non me l'immagino! Ma è scritta benissimo...e poi quel finale in grassetto dei due coetanei che si riuniscono...bello davvero! scrivi ancora su Hsm mi piace davvero il tuo modo di scrivere! Baciottiii...

27/06/09, ore 09:26

è scritta davvero bene!!!!!!!!!!!xò Troy qui è proprio stronzo!!!!!!!!!!! asd asd..ora scappo!!!!!!!!!!!!ciao ciao

26/06/09, ore 23:02

Visto che si parla di me, perchè non passare a lasciare un commentino?? Bella storia, complimenti ma non so...per qualche strana ragione mi pare di averla già sentita-chissà. Scritta bene, complimenti. Bella l'ultima frase, quella sul rischio^^ Davvero azzeccata! Un bacio

26/06/09, ore 22:54

Eh-ehm. *me si schiarisce la gola.* Maaaa... se io ti mandassi a quel paese? No, perchè sembra che tu sia nella mia testa. Io pretendo i diritti, ma chere ^^ No, dai sto scherzando, lo sai. E' solo che... caspita. Cos'è, c'eri pure te, nascosta dietro il muro? xD E' uguale, spiaccicato, identico. Però Troy è più bello^^ E quella frase, Dio, quella frase. Mi ha preso un colpo, di nuovo. Brava, brava, brava. Solo due cose: spero che tu non m auguri il "2 anni e mezzo dopo" (e siamo al 2 numero uno ^^), perchè lo sai (sesese, ci crediamo tutti). Due, chi sono i due coetanei che si presentano? Troy e Sharpay(mannaggia a lei... XD)? Ah, toh, che strano, compleanno il 22 di maggio ^^ Tutto casuale, ogni riferimento, come dice Ainel giàgià. Grazie per il regalo... tanto non è che avrei scordato lo stesso. Un bacione grande, ti adoro.