I Rivoluzionari... che piacciono a noi!
di BishamonQueen

17/01/18, ore 01:17

Ma allora.
Da dove iniziare?
Prima di tutto, questa è la primissima volta che qualcuno scrive una fanfiction su delle mie storie, quindi sono emozionata non poco *-* Grazie per aver dedicato a quella banda di cerebrolesi dei Rivoluzionari il tuo tempo ❤ Non finisco mai di stupirmi di quanto tu e gli altri lettori magistralmente riusciate ad entrare nella testa dei personaggi, nei loro modi di pensare e fare, e tutto quello che dite su di loro è perfettamente canon. Questa ff ne è l'esempio lampante! :D
Già su Facebook ti avevo detto quanto leggerla mi avesse divertito, ma è d'obbligo ripetermi: giuro che mi stava cadendo la mascella xD
Shalador incarna il classico "nonnino" negato con la tecnologia circondato da un branco di ragazzi che lo esasperano e nulla potrebbe essere più vero AHAHAHAH renderlo amministratore del gruppo era la stoccata finale per farlo impazzire, eh? Povero! XD
La ciliegina sulla torta comunque è stata la citazione di Death Note, giuro che l'ho letta con la voce di Light AHAHAHAH
Calien ha fatto bene a rimuoversi dal gruppo: la scelta tra panettone e pandoro è roba seria, altroché!
Adesso però ti avviso: io aspetto trepidante anche la chat whatsapp dell'Alleanza adesso, eh! O meglio, #teampandoro XD Chi sarebbe l'amministratore? Quell'anima santa di Gunther? Karaan? Edan?? Giuro che sto già ridendo xD
Anyway, grazie ancora per questo bellissimo regalo! Non so davvero esprimerti quanto mi abbia commossa, mi sento lusingata! ❤
Ci sentiamo prestissimo! Un bacione enorme,
Yuki!

(Ps: il tuo nome qui su EFP si riferisce a Bishamon di Noragami? *--*)