Kallen: Ragazza di strada
di Zephyr Sensei

23/01/18, ore 23:50

Ma non ha l’autista? Distanza si scrive di stanza. Una sorella, eh? Pensiero carino. Attendo il prossimo con ansia.

22/01/18, ore 21:43

Testa si scrive testa bassa. Veramente il trio Ayano-Ryo-Yukiya era anti-mafia. Che poi la lotta alla mafia è compito della polizia non dell’esercito, ma immagino sia una forzatura pure questa. Leila che si inginocchia? Dannato Itan! Come osa aggredire Leila? Fortunatamente Kallen gli ha fatto una lavata di capo. Attendo il prossimo con ansia.

21/01/18, ore 13:47

Fila si scrive file. Jane si scrive Gene. Difronte si scrive di fronte. Ma non dovrebbero stare a Parigi quei due? Che ci fanno a Cracovia? Cornelia ha abbandonato ogni incarico dopo la morte di Euphemia, e poi anche se qui non c’è la guerra EU e Britannia sono comunque nemici, fin dai tempi dell’umiliazione di Edimburgo. Perché dovrebbe essere interessato alla taglia? Non gli basta lo stipendio? Attendo il prossimo con ansia.

21/01/18, ore 03:15

Attente si scrive attende. Sospettavo che le azioni di Itan avessero danneggiato gli affari di Kallen, e ora ne ho la conferma. Fraga si scrive frega. Stasera si scrive attaccato. Sarà pazzo ma non mi sembra pedofilo. Ma a che serve la minigonna se già indossa i leggins? Attendo il prossimo con ansia.

19/01/18, ore 16:17

Pistolero? Ma è un Western? xD Comunque Itan è altruista. Quando si tratta di sparare il colonnello non le manda a dire. xD Meno male che si erano invaghiti, se la odiavano che facevano? xD Bronx è un quartiere di New York, che c’entra con Cracovia? Attendo il prossimo con ansia.

18/01/18, ore 14:56

Mi sono piaciuti molto questi 2 capitoli.. davvero curiosa di sapere come proseguirà la faccenda. Molto coinvolgente! bravo!
(Recensione modificata il 18/01/2018 - 02:57 pm)

18/01/18, ore 13:29

Ora che ci penso, come mai nessun riferimento alla guerra tra EU ed EB? Claxon si scrive clacson. Consegnandoli si scrive consegnandole. Passeggiero si scrive passeggero. Ma venirle dietro no? xD Capisco che in CG/Akito l’Europa è unita, ma che ci fa un italiano a Cracovia, a poca distanza dalla linea del fronte? Potevi mettere un nome polacco. Leila! Jean si scrive Gene. Ora che ci penso prima del suo discorso Leila non era mai apparsa in TV, ma siccome è una AU ci sta. VITOOOOOOO!  Kallen, io ti scuoio viva! Scommetto che il nuovo arrivato è Itan. Attendo il prossimo con ansia.

17/01/18, ore 13:02

Con che coraggio quel lurido patricida parla di giustizia? Morite, dannati BK! xD Ma l’identità di Zero non è stata resa pubblica? A chiedere aiuto ai morti sprechi solo fiato e pensieri. Capii si scrive capì. Un inizio drammatico e triste, da notare che hai cambiato stile narrativo. Attendo il prossimo con ansia.