Isola Esme.
di IoNonLoSo

09/02/14, ore 20:37

Questa è la pagina mancante!!!! insomma mi sono sempre chieste come sia stata esattamente la loro prima volta!! come hanno sciolto ghiaccio...se è piaciuto solo a lei (lui nel libro non lo dice)
quindi si....è un capitolo molto ben strutturato, non ho notato errori grammaticali e mi è piaciuto

15/01/12, ore 21:08

bella! mi piacciono le lemon *.* poi tu scrivi davvero bene :) volevo farti solo una domanda.. hai per caso letto dark love di kresley cole? :)

10/10/09, ore 00:51

brava...devo dire che la lettura è stata davvero piacevole. Mi piacciono questi Edward e Bella così impacciati...Per una volta non mi sono sembrati un vampiro e un'umana, ma solo due ragazzi adolescenti che scoprono per la prima volta il piacere dell'amore fisico....brava

27/06/09, ore 12:50

Bella... continua così... spero di leggere presto il 2 capitolo....

27/06/09, ore 00:23

Molto bella, davvero. Solo che i vampiri non possono arrossire ^^. Non ce lo vedo Edward così timido ma vabbè, è comunque molto intensa. Complimenti

27/06/09, ore 00:00

Ciao. A me, personalmente no secca lasciarti un parere. Molto bella e semplice, da comprendere e leggere nonche capire. Erotica, appena un pò, e non minimamente volgare, l'ho apprezzato tanto. Ciao!!!

26/06/09, ore 23:38

Waw... complimenti scrivi davvero bene...continua così... baci... (ihih belle anche le "porcherie" ^^)

26/06/09, ore 23:34

è davvero bella!!Io adoro leggere one-shot o ff sulla luna di miele di Edward e Bella!!Li trovo fantastici!!*_*!!e questa è davvero bellissima!!brava!!un bacio