Pokemon Fire Leaf
di Justice Gundam

30/01/10, ore 16:26

bellissimo anche questo capitolo, bravo *__*
e la scena con Psyduck xD mitica, hai reso perfettamente l'idea del suo carattere X°D

pensa: contrariamente all'anime nella tua fan fiction Lucinda mi sta cominciando a piacere, è un buon segno ^__°

e in più.. bè, penso sia ovvio che per una fan del TR come me non accorgersi che la biondina era Domino è stata una cosa un pochino imbarazzante ^//^"
comunque spero che Jessie, James e Meowth le facciano capire che non è la migliore u.u *sogna, Barbara, sogna xD*

continua così!! ^O^
by Birby

30/01/10, ore 15:21

Nessuna sorpresa che non l'abbia riconosciuta,dato che non possiedo videogiochi pokemon di terza generazione...in compenso posso darmi dello stupido per non avere capito subito che la biondina fosse Domino.Meglio spiegare a Misty che non c'era nulla di affettuoso in quel gesto.

Ah,quando Misty incontra Croagunk:ormai è un classico nelle fandom(in inglese,almeno),ma il tocco di Psyduck è una piacevole variante.

Una cosa:hai mai pensato di far incontrare a Misty un Surskit,l'unico pokemon con la combinazione Coleottero/acqua?Sarebbe bello vedere se avrebbe la meglio la sua irrazionale paura dei Coleotteri o il suo altrettanto irrazionale amore per i tipi Acqua...

Alla prossima.

10/01/10, ore 12:53

oooh che bella! *O* spero davvero che aggiornerai presto, non sto più nella pelle!!
cominciano già a esserci dei segni di pokeshipping, a quanto vedo! bene bene bene xD
sono molto curiosa di vedere come andrà a finire e naturalmente cosa combinerà stavolta il Team Rocket!! ^O^
continua così, mi raccomando!
by Birby ^^

04/01/10, ore 02:15

Oh,wow,hai appena inserito una possibile concorrente per il cuore di Ash?
Perchè,se è così,la furia di Misty sui cattivi sarà nulla rispetto a quella sulla nuova arrivata...

Lucinda la conosce da due secondi w ha già capito tutto...quando guardavo Pokemon a 11 anni non ero
così percettivo della loro relazione,ma forse è un difetto del cromosoma Y...

Ah,le Isole Orange:una delle stagioni più piacevoli,e l'unica in cui Ash
abbia mostrato segni di amare Misty *coughDanny e Rudycough*totalmente geloso*cough.

Rotom:Pokemon interrassante,e difficilissimo da catturare(per me,almeno).

E avevo ragione sul cattivo!Ho vinto...nulla,ma la soddisfazione conta qualcosa,giusto?...Giusto?

Auguti anche a te,con le stesse speranze.

01/12/09, ore 14:34

Sono contento che porti Heracross con sè...è uno dei miei preferiti,e ho sempre pensato che non l'avesse usato abbastanza.Starmie il Pokemon più forte di Misty?Direi che il titolo tocchi a Gyaridos...e il ritorno del più tonto e del più amato dei paperi.

Continua con il buon lavoro.

26/10/09, ore 11:28

Bellissimo capitolo anche questo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_________*

12/10/09, ore 00:59

Evviva hai aggiornato!! Muhhahahah, me la sono gustata tutta la rimpatriata! Ah! misty Uno (facciamo anche qualche centinaio di punti in più va XD), ashy zero U_U Tiè, così impari a raccattare tutte quelle che incontri sulla strada >__< e infatti era stata Misty a raccattare lui XDXD ok, smettiamola di delirare. Presumo che con questo capitolo sia finita la parte spensierata dei nostri eroi... c'è un sacco di gente a mezzo! Adesso bisogna capire chi sta dalla parte di chi.. e sopratutto chi e chi! XD Mi raccomando, continua a scrivere, e aspetteremo fiduciosi il prossimo aggiornamento! Saluti!

11/10/09, ore 14:58

In effetti,dopo la prima lega(in cui sono costati la vittoria ad Ash su Ritchie)il Team Rocket ha perso tutta la sua capacità di rappresentare un pericolo...questo è uno dei motivi per cui mi è piaciuto così tanto l'episodio "Un Team Rocket da combattimento magro e cattivo"in cui sono tornati alla malvagità e all'efficenza delle prime puntate(non so se tu l'abbia visto)con tanto di motto originale e la musica di "Ma che bel guaio" in sottofondo... Dunque il mitico trio è tornato insieme,e visto che non imparano mai la lezione,eccoli pronti a cercare nuovi guai...bè,non vedo l'ora di godermi di nuovo Ash e M

06/10/09, ore 21:22

Ciao! Sì, lo so che sono secoli che non ti faccio una recensione, ma i tuoi capitoli sono così lunghi, che tra leggerli, e tutti i miei altri impegni non ho mai avuto il tempo! XD Comunque bel capitolo anche questo, sono curiosa di sapere cosa accadrà. Sono felice che almeno in una fic Misty e Lucinda non si odino. Bene, al prossimo capitolo allora, spero che darai un occhiatina anche alle mie fic. Alla prossima, bye bye!

01/10/09, ore 16:24

ciaoooooooooooo,finalmente trovo un pò di tempo per recensirti,e ti faccio subito i complimenti per il capitolo.fantastico,il tuo scopo è quello di avvicinarti all'anime ?per me lo hai raggiunto e se continui cosi lo superi di sicuro.è tutto cosi reale ,la trama è davvero ben congeniata e rivedere quel disgraziato che ha abbandonato charmander mi ha colpito molto.heheheh non poteva mancare neppure domino,ps credo anchio sia un'ottima cattiva.bella la vista del monte silver.....mi stai facendo fare una bella passeggiata nei luoghi dei giochi,troppo bello.povero james...però a me fa morire dal ridere.adoro questa fic.aspetto impaziente l'arrivo di una certa ragazza che rivuole la sua bici,senza doppifini,bicicletta e basta.....hehehehe,e non vedo l'ora di leggere della partenza per settipelago.alla prossima.

28/09/09, ore 23:50

aah! l'ho riconoscito pure io quell'allenatore! tsk, certe scene non si dimenticano... ricordo ancora il povero charmender sotto la pioggia con la foglia a mo' di ombrello per proteggersi T__T che tenerezza... la lista dei personaggi si sta infoltendo pian piano! Aspetto con ansia la rimpratriata!!! byez! (ah già! narrazione accurata come sempre! continua così!)

28/09/09, ore 14:22

Sai,mi ero convinto che anche Paul fosse diretto al Settenario.Comunque,non ho idea di chi sia la ragazza col Gengar e il Mismagius,ma da vecchio fan dei Pokemon non potevo non riconoscere Dsamien,lo sciocco che aveva abbandonato il piccolo e dolce Charmender...ora il feroce e fiero Charizard,che probabilmente lo utilizzerà come bersaglio per migliorare la mira,se mai lo riincontrerà.Ma a cosa si è unito,ora?Un Contro-Team Rocket?Aspetto con ansia il prossimo capitolo(che,come al solito,sarà ottimo). "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"

23/09/09, ore 18:29

Bel capitolo anche questo, sono apparsi Giovanni, Domino (mi ricordo chi è), l'allenatrice di Pokemon Spettro (che sia quella di Smeraldo?) e i 3 ragazzi sono arrivati a casa. Solo una cosa: il Daniel che era tra i 3 del Team Rocket era quello a cui Ash ha preso Charmander? Aspetto il prossimo capitolo ;)

23/09/09, ore 13:32

La tipa con i fantasmi non è una dei Superquattro di Pokemon Smeraldo? Cmq la storia sta procedendo bene ^^

03/09/09, ore 20:22

Nonostante sia di transizione mi è piaciuto e non vedo l'ora di rivedere Giovanni e di scoprire chi è il misterioso individuo *_*