Non mi serve un cuore per saperlo... -side B-
di Liberty89

16/06/12, ore 23:46

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, storia fantastica.
Devo ammettere che alla fine mi sono anche commossa, mi sono lasciata parecchio trasportare dai personaggi e dalla storia, l'ho immaginata tutta, come un film, dall'inizio alla fine.
Mi hai davvero fatto elettrizzare con questa storia, si avvicina molto anche ai personaggi originali del gioco, quel Roxas un pò malinconico e pieno di dubbi sul Kingdom Hearts e sull'avere un cuore e dei sentimenti veri..oddio quanta tenerezza che mi fa.
Complimenti ancora, davvero :)

15/09/10, ore 00:13

Davvero bella, complimenti, come sempre ben scritta e piacevole alla lettura!
Axel, che tenero, cerca di non far male a Roxy *.*
Che carini che sono.
Comunque hai reso bene i due personaggi e non hai esagerato nel descrivere le scene yaoi.
Anche a me piace di più questa narrata da Axel, è più intensa, ha un "non so cosa" in più che rende tutto più piccante.
Comunque ancora tanti complimenti! Ora vado a leggere qualche altra tua FanFiction! *apprezza*
Giulia.

27/01/10, ore 04:54

Davvero splendida, complimenti! La rileggerei altre 10.000 volte (tanto per tirare una cifra, che sarebbero sicuramente molte di più! u.u

28/07/09, ore 20:51

È bellissima! Mi piace tantissimo! E devo anche ringraziarti, mi hai risollevato il morale.
Dopo averti lasciato questa cortissima recensione, me ne ritorno nell’angolino dei depressi…
A proposito… W AkuRoku!
Ciao e alla prossima fanfic. ^^

05/07/09, ore 13:39

Finalmente eccomi qua *w*
Il Side B mi piace di più, forse perchè è raccontato da quel focoso di Axel *w*
*Si fa tanti progettini mentali che vengono censurati*
Questa fila tra i preferiti, ci sentiamo presto *w*

30/06/09, ore 23:06

Gomen gomen ne ne ero qsi dimentcato ho avuto un piccolo flash ora ç.ç comunque mi piace v.v continua così! XD!