Ho Freddo, Vieni!
di Degonia

23/08/12, ore 17:47

Sto piangendo, giuro. È meravigliosa e dona un senso di calore, affetto, tranquillità, felicità che poche cose riescono a dare, nonostante i due si perdano alla fine. È amore, anche se da/per un oggetto inanimato. È bellissima, le descrizioni sono così dolci e innocenti che farebbero sciogliere chiunque. Complimenti!

10/02/12, ore 23:28

Sto piangendo come un'idiota ti giuro!
E' qualcosa di fantastico...sono senza parole!
'Verrai, vero?
Mi verrai a prendere?
Sono qui da giorni e ti sto aspettando.
Vieni.
Voglio vederti.
Voglio vedere il tuo viso, i tuoi occhi.
Voglio sentire ancora le tue mani su di me, quelle piccole mani che mi stringono.
Voglio essere ancora con te quando piangerai, quando avrai bisogno di qualcuno, quando tuo fratello non ci sarà.
Verrai, vero?
Ti sto aspettando da giorni.
Qui piove e fa freddo.
Voglio dormire ancora insieme a te.
Voglio poter godere ancora del tuo buon odore, di quel calduccio che si creava tra le lenzuola e il tuo corpo.
Voglio poterti dire che mi manchi e che voglio solo te.
Voglio il mio sole, perché sotto questa pioggia, Jared, ho freddo... perché non vieni a prendermi?
So che non ti sei dimenticato di me.
Perché non vieni?
Perché?
...
Ti sto ancora aspettando.'

14/08/11, ore 00:17

Oh. Mio. Dio. Non ci sono parole per descriverla, seriamente ç_ç è stupenda, è magica, è commovente, è bellissima... Dio, so solo che l'hai scritta trpp bene.... Oddio, spero che Jared non sia morto :(

12/07/11, ore 04:07

Avevo letto questa fanfic tempo fa, ma è così triste che non la recensii. Forse ognuno di noi, crescendo, ha perso qualche oggetto a cui il solo pensiero ci riporta alla nostra infanzia, fra il nostalgico e l'amaro. E' comunque un bel racconto.

29/03/11, ore 11:47

Oddio. Ma io sto piangendo come una bimba di 4 anni! Ma è bellissima. Sei un genio donna sei un genio! L'ho capito dopo una quindicina di righe che parlavi di lei! E mi si è creato un groppone in gola pensando a Jared piccolino che rompe il salvadanaio e compra la tartaruga di peluche. Sei un genio, lo sei! Bravissima!

14/12/09, ore 19:57

Una bellissima storia, sebbene molto triste. Non mi ha portato alle lacrime, il che è persino peggio. Un pianto sarebbe stato una valvola di sfogo, questa è il genere di storia alla quale continui a pensare anche dopo che hai finito di leggerla. La storia che non ti fa chiedere "cosa sarebbe successo SE"...ma semplicemente cosa E' successo! L'incidente: chi si è salvato? Jared è vivo? Ed è stata colpa di chi? Colpo di sonno di Costance? E il pupazzo verrà mai trovato? Sarà costretto ad aspettare lì in eterno fino a quando non sarà completamente deteriorato dalle intemperie?
Davvero, davvero triste. Quindi grazie per le sensazioni che sei riuscita a trasmettere! Sebbene non siano gradevoli, si tratta pur sempre di una storia...quindi passeranno^^

08/07/09, ore 16:10

ebbene si sei riuscita a farmi piangere! forse perchè mi hai ricordato che da piccola credevo davvero che i miei peluches avessero un'anima e un fondo mi volessero bene.. e poi come si potrebbe non amare il piccolo Jay? davvero bella, scritta bene con una tenerezza infinita.

28/06/09, ore 16:11

Oddio, carissima... davvero commovente questa one-shot, scritta benissimo, con un punto di vista originale... molto molto brava! E non sapevo della storia del peluche di Jared... complimenti! Baci. Shanna.