L'assolutamente assurdo torneo di combattimento misteriosamente organizzato e la nascita della Fantastic Five e Mezzo!!! (titolo da rivedere XD)
di Honeykun

Già solo il titolo è da far coricare a terra per le risate, su questo non ci piove. Il fatto poi che tu abbia deciso di realizzare un crossover così folle, mi fa provare una certa stima per te, o potente scrittore!
Le descrizioni si accordano pienamente con quella che era la mia aspettativa: demenzialmente belle, con tanto di sottolineature di quelle che sono le caratteristiche più discordanti nell'aspetto dei personaggi.
Ah, poi c'è anche l'effetto sorpresa: Winnie sotto il cappuccio! Che dire, finchè non se lo è levato, ho pensato che fosse un minaccioso boia o qualche losco, oscuro, potentissimo figuro (tipo Giovanni, il capo del Team Rocket) che aveva organizzato qualche loschissimo ritrovo.
Oh Cristopher, da quando ti sei fatto così brutto? Fai schifo!.
Questa battuta è veramente spettacolare, sul serio... molto innocente-winnie-the-pooh, ma al tempo stesso così cattiva da sembrare uscita da un libro horror XD.
E poi Tigro che sfonda la porta, Tappo che si gratta il sedere ... insomma, la pura realtà, solo, come dire, esaltata per essere resa comica.
Sbaglio o Winnie ha una fissa con Pimpi? Vabbè ... e povero Cristopher Robin, tutto solo con una busta con ... 100 euro? E che piangi a fare ragazzo: ti sei sbarazzato di Winnie e t'ha lasciato i pure i soldi. Fregatene della pulizia del viso, tanto mica lo vedi più l'orsetto guastafeste!
Ho, per nessuna particolare ragione, organizzato un incredibile torneo di combattimento tra i più forti combattenti dell'universo..
E già questo dice tutto: mi aspetto grandi cose dai prossimi capitoli! E poi Doraemon è tutto scemo o cosa? Lui sarebbe uno dei combattenti più forti dell'universo? In quale di tutti gli universi conosciuti e sconosciuti? Sicuramente non nel nostro ... ma che dire, questo fa parte del gioco. Allora alla prossima!

cavolo ho svbagliato! ho scritto bravo? indentevo straordinariamente bravissimoooooooooooooooooooooooooo la tua fan è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!! X3 voglio ke continuiii ma sensa dimenticare la stouia è??? kiss ti amooooooooooooooooooooooooooooo

Amore sei il più bravo di tutti!!!!! hai messo certe cose.......... XD mamma!!!!!!!! chende darth feder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è grandioso! insieme a malefica holly e... il povero bambi........ wao nn mi sarei maui aspettata che riuscivi a sgottere anche akura... sei straordinariamente bravo piccolo mioooo

Ma è demenziale al massimo... MI PIACE! xD
Continua così, e magari fai arrivare christopher su un'altra nave perchè è il più forte, sconfigge tutti con la sua arma più micidiale: IL PUS! xD xD xD

Che dire!! l'inizio promette bene!! W Winnie Pooh!! Aspetto il seguito

Ragazzi grazie per i commenti :) dicerto appena avrò bisogno chiederò immediatamente il vostro aiuto XD anonimo grazie mi hai elevato le recensioni XDXDXD

Cavolo, se amo i Cross-over! Sopratutto se dementi! Cavolo, sta storia è una ficata! Anche io, però, come il mio compare TheKirby, ho notato che non si legge quella frase! Usa << al posto di < ! E ricordati, se hai bisogno di aiuti, mandami pure una Mail! E cambia titolo! E' troppo lungo da leggere! Comunque, tranne queste minuzie, Sei pronto per entrare nell'Olimpo delle fanfic idiote! * Pollice in sù * Continua così! (P.S. Scusa se rimando il commento, ma è successo un problema con EFP! Scusa di nuovo!) (P.P.S. Ora ti arrabbi! Ho capito qual'è il problema... Maledetto < ! Scusa nuovamentissimo!)

Cavolo, se amo i Corss-over! Sopratutto se dementi! Cavolo, sta storia è una ficata! Anche io, però, come il mio compare TheKirby, ho notato che non si legge quella frase! Usa << al posto di

o mamma!!!!!! promette davvero bene!!! whinny così ha finalmente mostrato la sua vera natura e si vede che lo conosci benissimo... l'hai imitato alla perfezione!! XD non vedo l'ora che vai avanti! è simpaticissima!!!

simpatico cross-over, di certo con un'elevata comicità. Mi incuriosisce sapere che armi tirerà fuori Doraemon dalla sua tasca *_* Però voglio avvertirti, una frase non si legge per via del fatto che non hai fatto spazio tra le due feccette ( < > ) E' una frase che dice Robin mentre parla con Winnie. E un altro fatto delle freccette se non ti dispiace, invece di metterne due per lato, prova invece di metterne solo una. Questo solo se vuoi. Ti auguro buona fortuna con il proseguimento della storia, e ti prometto che la seguirò! ( Se, casomai, volessi qualche aiuto di qualsiasi genere, posso provare a darti una mano se lo vuoi. Basta che mi mandi una Mail.) Ok, arrivederci! ~TheKirby~