Onore & Lealtà
di AryaDream

04/02/18, ore 15:08

Ciao! :D
Ho apprezzato davvero molto questa drabble: Sisyphus è uno dei miei cavalieri preferiti e trovo che hai analizzato benissimo la sua gratitudine nei confronti di El Cid che non ha esitato ad accorrere per salvare l'amico.
Se c'è una cosa che mi piace dei Saint (soprattutto Lost Canvans) è questo profondo rispetto e la sincera amicizia che provano gli uni verso gli altri (vedi Sion ed Albafica). Trovo che tu abbia reso benissimo questi sentimenti in cosí poche parole e non posso che farti i complimenti :D
Come sempre lo stile mi piace ed è scorrevole e lineare.
Nel complesso è un ottimo lavoro ^^
Un bacio,
Olivier_Rei

21/01/18, ore 16:12

eccomi per lo scambio, due guerrieri valorosi, legati da una forte amicizia
la giusta riconoscenza e una scena epica.

hai creato in queste ottime righe un bellissimo mix

complimenti

19/01/18, ore 00:10

Ma ciao!
Molto sentiti i pensieri di Sisyphus in quei momenti del manga/anime, che io ho amato <3 Quella scena (soprattutto nel manga) mi è troppo rimasta impressa. Ho addirittura cercato un cosplayer del Sagittario per riproporre la scena xD ma ho fallito nel mio intento, peccato xD sono rari i Sagittari nelle fiere xD anche se non era Sisy mi sarebbe andato bene uguale xD
Ma, a parte gli sproloqui, mi sono piaciuti molto i pensieri perché molto in onda col momento. La morte di El Cid comunque rimarrà una delle peggiori in tutto il manga...anche se praticamente mi hanno segnato un po' tutte le morti, e non solo quelle dei buoni XD
Quindi pollici in su e bandierina verde^^
Un bacione
Red.