Slice of an Auror's life
di Ms Mary Santiago

24/01/18, ore 17:25

Complimenti!! La tua fanfiction tratta di un argomento nuovo e I tuoi personaggi sono fantastici, Eric deve essere stato molto scosso dalla tortura di Frank.
La coppia Serpeverde/Corvonero crea veramente una tempesta e quando si chiamano moglie e marito nella discussione delle case sono fantastici.
Pollice in sú per Eric/ Evelyn

20/01/18, ore 14:56

Ed eccomi subito allo spin-off di "Le cronache dell'Accademia".
Forse però dovresti allungare un po' l'introduzione... magari qualcosa come "Parti della vita degli Auror quando fanno qualcosa di diverso dallo svolgere il loro lavoro. E sono Auror molto speciali, quelli della mia fic "Le cronache dell'Accademia".
Aggiungerai la storia alla serie?
Se nel 1976 i ragazzi si sono diplomati all'Accademia da tre anni e l'addestramento dura altrettanto vuol dire che l'hanno cominciato nel 1970 giusto? Quindi Andrew deve aver incontrato Dean ed Ellen ad Hogwarts, mentre Kara era mamma già da un pezzo... è bello poter fare questi collegamenti, grazie di aver fatto un po' di chiarezza con le date.
Ed ora la recensione vera e propria.
Evelyn ha davvero scelto il Dipartimento interrogatori ed è diventata un' Auror in tutto e per tutto. Dura e seria sul lavoro le insicurezze sono ormai alle spalle, ma sotto sotto e ancora dolce e tenera.
Carino il cameo di Jacob e Reine e la citazione dei Paciock.
Che figura lo svenimento di Eric! Fa tanto il tosto, e poi...
Tre figli in tre anni? Caspita avevano proprio fretta di mettere su famiglia.
Ancora con zio Malocchio... continua a sembrarmi strano.
Cameo dei Lestrange molto meno gradito: in the "First Order" non sono ancora i delinquenti che sappiamo quindi è più facile tollelarli.
Devo ammettere che la Sala Comune di Serpeverde ha un che di misterioso che m'intriga, ma non può certo competere con la nostra bellissima torre da cui si può ammirare tutto il castello,  che ha il soffitto stellato come la Sala Grande, una biblioteca privata...
D'altronde quando i genitori non erano della stessa Casa un po' d'antagonismo nello Smistamento dei figli è inevitabili... (chissà Bill e Fleur per decidere se mandare i figli a Hogwarts o a Beaxbatons).
Finale tenero.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: visto che stava con Fleamont, Kara non ne aveva bisogno, ma devo inviarti ciò che voglio succeda ad Andrew? Relazione, figli ecc.

19/01/18, ore 19:01

Buona sera mia cara autrice.
Bel capitolo di transito!
Evelyn non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti, però devo dire che in questo capitolo ha mostrato un po’ di più il suo lato profondo che tende a tenere leggermente nascosto. Mi è piaciuto molto Eric. Sin dal primo capitolo lo considero uno dei miei personaggi preferiti della storia. Questa sua aria da duro che però nasconde un cuore morbido la trovo irresistibile.
Sono felicemente sorpreso di vedere anche la mia Reine sposata con Jacob... e hanno anche un figlio!
Il capitolo è scorrevole e ben scritto.
Non vedo l’ora di leggere le altre OS!

XOXO A.S.
(Recensione modificata il 19/01/2018 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2018 - 07:03 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2018 - 07:09 pm)

19/01/18, ore 14:11

Ehi, mary. Molto interessante questa ff. Mi piace parecchio. Io non ho nessuna idea per il prossimo capitolo. Ti mando un paio di cose via MP su Sarah sta sera (il tempo per creare il futuro della mia OC). Ci leggiamo presto. Ciao!

19/01/18, ore 13:55

Che bellini Evelin ed Eric. Forte la prima scena, Evelyn non ammetterebbe mai di non essere temporaneamente al meglio, anche se il motivo è più che positivo, ma si trova davanti gente che scopre menzogne per lavoro, non avrebbe mai potuto nascondere una cosa così evidente proprio al suo capo, con cui è in contatto giornalmente.
Certo che una volta sposati hanno proprio voluto fare presto, tre in tre anni è un risultato e una fatica non indifferente. Eric il primo non l’ha preso proprio bene, spero per lui che almeno per gli altri le cose siano state più tranquille.
Bello che tu abbia tenuto conto anche degli eventi canon come il fattaccio successo ai poveri Frank e Alice, spero che Evelyn abbia massacrato quei quattro stronzi come si deve.
Immagino che quando i genitori sono di due case diverse lo smistamento dei figli sia tragico e porti a discussioni piuttosto accese, menomale che almeno la piccola di casa ha preso la via della madre altrimenti ho idea che Evelyn sarebbe stata perfettamente capace di lasciarli tutti senza cibo alla prima occasione.