Unfaithful' s Requiem
di Lyam

12/07/09, ore 22:38

Questo capitolo è strabiliante. Tra bistecche congelate poggiate sul mio povero occhietto nero, l'incontro-scontro tra i due venerabili e il nostro bel tenebroso dai riflessi viola, credo di essermi persa qualche mesetto di vita. Complimentissimi per questo splendore!! ^^ Attendo - mangiucchiandomi le unghiette - il prossimo aggiornamento. :D

11/07/09, ore 01:02

bello!!pian piano la storia sta prendendo forma,belle le litigate di Goku e Gojyo,le sai rendere divertenti,sono curiosa di leggere ciò che accade nel prossimo capitolo,ti auguro l'ispirazione!^_^

09/07/09, ore 18:09

Scusa,recensisco un pò in ritardo (Un pò??-_- nd tutti) a cause di forze maggiori (mia mamma che rompe e mi sequestra il computer XD.) Kiro *_*!! è mio nome preferito giapponeseeeeeeeeeeee!! però nn mi ricordo, vuol dire giallo, vero?( che ignoranza!-_- nd tutti, OH! nd me)XD XD cmq mi intriga un sacco questo personaggio, anke se nn ho capito se è buono o no... nn vedo l'ora di leggere il 6 cap!!!!CIAO LYAM!! SEi MITIKA,GIRL!!! XD XD XD XD (mia mamma ha ragione troppo computer mi fa male! XD XD XD XD XD) YO!^^

08/07/09, ore 13:59

Bello davvero questo capitolo! Mi ha colpito tantissimo! *scrive con un occhio nero* XD Tanti, tanti complimenti e aspetto come sempre il prossimo capitolo! ^-^

04/07/09, ore 21:26

Waaaah... che bello! Complimenti davvero, questo capitolo è stupendo! ^^ Troppo dolce Goku nel bel mezzo della notte con il cuscino stretto stretto... :D

04/07/09, ore 20:12

complimenti,è scritta bene e sono presenti zero o poco più errori di battitura,mi ha incuriosita..

02/07/09, ore 16:38

Via con il 4!!! Ti sembrerà monotono da parte dire che questo cap. è stupendo,ma non ci posso fare niente... colpa tua che scrivi cosi dannatamente bene!!XD XD XD dai,dai,nn vedo l'ora di leggere il 5!^^ Kami, che Kawaiii*_* che è Goku!!!! o.k. mi dilenguo... ciao bellaaaaaa! ^_^

01/07/09, ore 21:42

sembra interessante,vado a leggere gli altri capitoli pubblicati^^

29/06/09, ore 07:49

BeLLaaaaaaaaaa!!!* * hai aggiornato! il personaggio di Serina mi piace sempre di più, all'inizio nn la sopportavo tanto,XD, però adesso mi piace 1 kasino, mi dispiace per il suo passato... voglio proprio vedere come si evolverà la storia. cavolo,nn vedo ll'ora di leggere il prossimo cap.^^ ok, ti faccio ancora i complimenti!! ciao Lyam (povero Gojyo però... XD XD XD) kiss

29/06/09, ore 04:00

Che bella! Complimenti davvero, scrivi in maniera divina! :) Sono felice di aver letto questi capitoli, la storia è molto coinvolgente. Mi raccomando aggiorna il prima possibile! ^^

27/06/09, ore 20:17

Non so cosa dire.Se non... STUPENDA!*_* QUESTA FANFIC è SEMPLICEMENTE STUUPENDA!! il tuo modo di scrivere poi... KAMI!!! non so veramente cosa dire se nn ti pregoooooooooooooo aggiorna presto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei veramente brava complimentoni!!^^ alla prossima spero, ciauu. KISS.^^