Le Cronache del Servallo - la Furiosa guerra degli Dei
di Servallo Curioso

28/06/09, ore 11:34

Mh, molto interessante. Originale, senza dubbio. Scrivi bene, hai uno stile fluido, anche se non troppo personale. Infilo la storia tra le seguite, sono curiosa di leggere il seguito.

27/06/09, ore 15:54

Ciao Hamish!
Partenza interessante, ho un debole per le divinità io. Perciò leggendo la trama sono venuta a curiosare e sono soddisfatta.
Ham è un personaggio davvero divertente, soprattutto quando osserva gli altri dei. Mi è piaciuta la sua tecnica di lotta, con i fogli impregnati di magia, molto originale, non ho mai trovato nulla di simile.
Revery e Chube sembrano tipe particolari, sono curiosa di vedere in seguito il relazionarsi con Ham, eh eh. Saranno i capelli rossi, ma Katyana mi sta simpatica XD
Complimenti anche per lo stile, si è lasciato leggere senza grossi problemi (magari qualche aggettivo di troppo, ma nulla di mortale). Bravo ;D
Dato che sono pignola, vorrei segnalarti un problema di consecutio che mi ha fatto storcere un po' il naso:
- "Il grande Padre mi disse che i poteri divini " e più avanti "Mi spiegò, anche,": essendo la storia narrata al passato, qui più che il passato remoto doveva essere usato il trapassato prossimo (quindi "[...] mi aveva detto che", "mi aveva spiegato, anche"), essendo un'anteriorità nel passato.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. ^^

27/06/09, ore 11:44

Carino come inizio! Davvero bella! Ciao!!! ^_^