Slice of an Auror's life
di Ms Mary Santiago

24/01/18, ore 17:45

Non ti sei smentita, la scena nella casa è comica insieme a quella pel di carota in cui Reine diventa solo un po' gelosa.
Wow un Nott nell'Ordine della Fenice strano ma non impossible.
Jace e Jewel sono sempre Corvonero e Serpeverde e wow Davies ci prova con Jewel, provocando la vigilanza costante di Jacob

21/01/18, ore 10:35

Buongiorno mia cara autrice.
Sono piacevolmente sorpreso di vedere un aggiornamento così veloce, anche perché queste OS mi stanno piacendo sempre di più.
Ovviamente non posso non avere adorato questo capitolo. La mia Reine e il suo fantastico marito sono oramai una parte integrante del mio cuore. Scoprire il fatto che fosse nato loro un figlio, nello scorso capitolo, è stata una grande gioia, ma scoprire che hanno anche una figlia, per di più serpeverde, è stata la cigliegina sulla torta.
Mi piace tantissimo il rapporto che si è creato con Joss e Reine. Mi ricordo quando all’inizIo non si potevano neanche guardare... e invece adesso si coalizzano per schiavizzare i propri mariti! Che meraviglia!
Per quanto riguarda La Jeine, beh... sai già come la penso. Sono una delle coppie che mi ha fatto battere più il cuore, e in questo capitolo hai coronato alla perfezione il loro rapporto. Tra gelosie e sarcasmo si nasconde un sentimento più grande di Hogwarts stessa... ma che dico Hogwarts, più grande di tutto il mondo magico!

Anche per questo capitolo la mia recensione termina qui.
Non vedo l’ora di leggere la prossima OS e di vedere a chi sarà dedicata, nell’attesa di scoprire il sequel della storia!

XOXO A.S.

20/01/18, ore 16:02

Ed eccomi a recensire il secondo capitolo.
Reine ha perfettamente ragione a inizio capitolo. Jacob in quanto Purosangue non dovrebbe essere abituato a ragionare così?
Addirittura amiche Jess e Reine? E' proprio migliorata con gli anni.
E' stato bello vedere Floyd e Joss comunque.
Troppo buffa la scenata di gelosia di Reine, e il D.R.I.P. le si adatta a pennello.
Non mi aspettavo proprio di vedere la reazione dei coniugi Nott alla scomparsa dei Potter... però questo vuol dire che anche Kara è morta, in quel particolare segmento... la cosa mi butta giù.
Se fosse cresciuto con la nonna come sarebbe stata diversa la vita di Harry (di certo avrebbe tifato per le Vespe di Winbourne, tanto per dirne una).
Jace padre iperprotettivo non me aspettavo proprio.
Carino quel riciclare la frase di Malocchio.
Voto per vedere nel prossimo capitolo Jezebeth e Willow.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

20/01/18, ore 14:04

Ah, devo dire che aspettavo il capitolo dei Jeine. Mi spiace non aver commentato gli ultimi capitoli che hai pubblicato (riguardante "Le Cronache dell'Accademia), quindi farò un veloce riassunto qui.
Sono felicissima di tutte le coppie che si sono convalidate, ancora più felice per la Jeine e per la Floss, perchè, dopotutto, la prima coppia è davvero una bella coppia. Poi Malocchio che è lo "zio" dei figli di Eric ed Eve è qualcosa di assurdo ma bellissimo.
Adoro quest'idea di scrivere pezzettini del loro futuro, inclusi i loro piccoli marmocchi, e aggiungere le loro reazioni, o comunque i loro ruoli, durante l'inizio dell'ascesa di tu-sai-chi.
Siccome i Jeine li abbiamo visti, vorrei tanto vedere ora il futuro dei miei due pupilli, come se la passano. c:
See ya,

-Michelena.

20/01/18, ore 13:57

Ehi, ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao. P.s. Io penserei alla mia OC, che ieri ti ho scritto tutto. Ciao!

20/01/18, ore 13:40

Ciao, che velocità! Sono contenta che le ragazze siano riuscite a diventare amiche, vederle coalizzarsi contro i rispettivi fidanzati è uno spasso, Reyne sa essere molto divertente quando smette di fare la smorfiosa.
La morte dei Potter è sempre una tristezza da qualunque punto di vista la si legga, in questo caso Jacob e Reyne rappresentano bene tutti quelli che non li conoscevano bene, ma avevano avuto modo di constatare quanta forza avessero quei due e non hanno potuto fare a meno di essere toccati dalla cosa.
Povera Jewel, i fratelli iperprotettivi sono sempre una brutta cosa, specie quando arrivano addirittura a mettere in mezzo i padri ancora più apprensivi. Menomale che le femmine di casa fanno squadra e si difendono alla grande.
Mi piacerebbe che i prossimi fossero Floyd e Joss, con la speranza di avere anche uno sguardo al loro passato.