La catena della famiglia
di Spensieratezza

23/01/18, ore 11:10

Bellissimo l'incontro tra Mary e Philip! Straziante e struggente come deve essere tra due persone che si sono lasciate male !! Secondo me Mary a modo suo aveva amato davvero Phil!! E secondo me anche Philip!! Potrei quasi shipparli ma ormai sono persa della coppia Philip x Lupin 😍

22/01/18, ore 01:19

Chissà perché nessuno ti ama, Mary! Dx forse perché sei insopportabile in tutti gli Au in cui compari? Dx comunque è vero che ha fatto davvero tantissimi figli, cioè...esagerato! XD ogni volta rimango sconvolta pensando che questa donna ha affrontato chissà quante gravidanze! Dobbiamo ricordare a lei e ai suoi amanti che esistono i contraccettivi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

21/01/18, ore 00:09

Ciao, Mary è veramente odiosa, è andata da Philip solo per farlo irritare,non c'è un motivo vero, solo buttargli addosso il suo odio e il suo rancore convinta che i figli siano contro di lei a causa sua. Philip invece ha reagito bene , è solo triste per non aver saputo di avere dei figli e che non gli è stato concesso di essere padre per colpa del complotto di Mary e John. Mi dispiace per lui.

20/01/18, ore 18:09

Ciao!!
mary è odiosa e saccente oltre che omofoba!!!😡😡
E triste perché nessuno la ama, ma con un comportamento così e insopportabile!!!!!!
Ma che ci è andata a fare? Per insultarlo? Poteva stare a casa....ci faceva più bella figura!
Non vedo loro che i fratellini vadano dal loro vero papá! 😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 20/01/2018 - 06:10 pm)