ONLINE
di Devileyes

20/07/18, ore 11:20

ciao, adoro un sacco questa ship e anche se la laxus/gajeel non si batte. ho notato che iceboy è il modo in cui sugarboy chiama gray su edolas eh beh ottima reference :) (se non è stato voluto ci sta un botto lo stesso ahaha)

28/03/18, ore 18:14

L'intera storia è stata un concentrato di erotismo puro al 100 %!
Bellissima AU, contesto e situazioni molto intriganti, devo dire... in modo particolare lo scambio di chat tra Gray e Gajeel, alias "IceBoy" e "Iron_Fucker". E anche la, seppur breve, comparsa di Acnologia e Mest (scusa, preferisco questo nome).
Ma la scena che ametto mi ha incuriosito di più è stata quando Gray ha affermato di essere bisessuale e di avere la ragazza. Oddio, dopo aver letto tutto fino alla fine, ho continuato a chiedermi chi potesse mai essere. La più ovvia sarebbe Juvia, anche perchè, come ho avuto modo di leggere in un'altra tua fanfiction 'Love Potion', non si ingelosisce se si tratta di altri uomini. (Hmm... che Juvia sia una ragazza fujyoshi?) e poi, se fosse, non credo che le altre ragazze vedrebbero di buon occho la situazione.
Comunque la fanfiction è fatta benissimo, complimenti.

17/02/18, ore 00:25

Una soriw davvero molto erotica ed eccitante , come tutte, ogni volta che le scrivi li rendi sempre più sensuali sei eccezionale é stato bello leggere la tua nuova storia a presto e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

21/01/18, ore 15:44

Buon giorno Devil!
Bellissima questa shot dalla trama piccante e originale, adoro le au e sono felice che tu ne abbia proposta una! Mi sono piaciuti anche i personaggi scelti, ho trovato le coppie azzeccate, mi è piaciuto tanto gray, non è un personaggio che in realtà soffro molto ma tu riesci a farmelo piacere sempre all interno di questi contesti piccanti.
Sarei curiosa di sapere chi mai sarebbe capace di soddisfare acnologia! Mmmm Natsu? Zeref? Glidart? O magari igneel!! A te la scelta!
Ho trovato questa storia un pizzico piu hot delle solite che scrivi, forse sarà per via della trama irriverente!
Spero scriverai altre au.
Un bacione a presto!

21/01/18, ore 14:18

Ciao
Premesso che non ho letto chi erano i pg secondari coinvolti ho avuto uno shock quando è apparso mest. Acny l'ha distrutto anche se era un tenero cucciolo quello davanti a lui. Ovviamente adesso spero di vedere chi riuscirà a sbloccare l'apatia di acny dai cavoli il paragone con la pubblicità in tv è allucinante, qui urge un figo che riesca a far gemere in po' di più acny
Ti ho già detto che adoro le storie in cui sono fratelli o cugini xD
OK ora veniamo al sodo nonostante io mi sia fatta dei film mentali anche solo col titolo posso affermare che non ci avevo beccato per nulla. È stata bellissima e intensa questa storia e piena zeppa di feticismi e posizioni... Sappi che ti adoro
I Nick erano perfetti, ma mai quanto fairyporn xD
Già solo le provocazioni scritte in chat erano sublimi giuro sono andata fuori di testa con la parte dei piercing (ancor di più quando poi sono stati gli attori principali di un paio di episodi). Poi quando accende la webcam addio cervello, ero già pronta ad uscire di casa e andare a cercare gray anch'io.
Gray bisex con fidanzata è stato un bel colpo, ho quasi rivalutato il ragazzo perfetto di ft non è cobra, ma è gray (laxus non conta lui è lo scapolo d'oro per eccellenza xD)
Le posizioni è stato un crescendo quando gray poi gli ha chiesto quella in piedi ho pensato oddio sì ci sono tutte le pose che meritano <3 poi come ho accennato prima la scena del piercing sul capezzolo e Gajy che lecca gray per fargli risentire la sfera ma uccisa. Davvero un cap intensissimo e hotissimo gestito benissimo anche nei pezzi in cui gajy pensava che non era una delle sue cose preferite da fare, ma poi non si tirava indietro e il bacio post pompino oddio l'ho adorato, va beh ho adorato tutta la storia per essere precise
La scena ghihihi è stata davvero comica
E che altro torno a rileggerla perché era wow e sai che volendo puoi farci tutti i sequel che vuoi con questa storia °xP
Bravissima e ci si vede al prossimo cap di stone age
Baci baci
Ps:con questo cap ti perdono per l angoscioso finale dell'ultimo capitolo ;D

21/01/18, ore 11:57

Oh mio dio!
Voglio il link del sito, mi iscrivo anch'io! ho già in mente il nickname perfetto!
(mi dispiace solo per Juvia, non si merita le corna... povera...)