A Teenager Mutant Ninja Superhero II
di ladyzaphira

01/04/18, ore 12:00

Zan-zan! Eccoci velocemente alle prime reazioni all'operato del nostro mitico arrampica-muri! A partire dalla cecità mentale (che rasenta la calunnia con questo "io lo rendo famigerato") di Jameson ma anche (mi sembra) della reazione positiva di alcuni cittadini. Scelta piacevole della scena in quanto ho adorato il film di Raimi. per quanto non sapessi che (come certi dicono, ma correggimi se sbaglio) non è fedelissimo al fumetto.
" ho la coscienza pulita e me ne infischio di cosa pensano " sì direi che è IC per Peter visto il suo comportamento: "non s'interessa cosa dicono, io faccio cos'è giusto" ma da cosa la gente vede e da cosa dice Jameson non dipenderà anche l'operato delle forze dell'ordine? Che nel fumetto mi pare osteggiano Spider-Man? E poi? Va beh, per ora mi godo questo rapporto ancora teso con i "comuni mortali" e aspetto più di vedere le interazioni con il commissario Stacy, Polverizzatore, Shredder, Casey e Falco (coloro che possono essere interessati di più all'essere lui un mutante)

In ih Peter ormai con una forza per cui può sfondare i muri ma non trova prudente tener testa al "peso massimo" del clan Hamato? Perché, perché Raf riesce a sollevare (supponiamo) 2 volte il suo peso e Peter ora fino a 173 volte ma la forza di ragno del ragazzo va e viene? Oppure non è prudente usare una forza tale per non fare male a Raf?

28/01/18, ore 11:00

Ciao XD!
Bello sentirti ancora, per cominciare bell'inizio della seconda storia del nostro caro Spider-man di quartiere ... mi ha fatto molto ridere Jameson quando urla come un dannato ritenendo Spider-man un criminale ahahahah. Jameson è davvero unico. Ora mi chiedo cos'è successo nella tana dei cinque fratelli ... ooooh non vedo l'ora di aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima XD!

21/01/18, ore 20:53

Mi fa piacere che hai ricominciato, e ti capisco benissimo: io sono in crisi con i miei crossover e per ora sto un po' rielaborando i personaggi nella speranza di sbloccarmi

21/01/18, ore 17:49

Ciao bentornata!!! Non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue storie... quei cinque sono fantastici insieme.
Leo non te la prendere, sei un prodigio in tutto, un difetto dovrai pur avercelo pure tu , pensa sennò a noi poveri mortali che guardiamo te moriamo d'invidia.
Non prendetevela ragazzi, J.J è una testa di fagiolo ( cit. Merlin) è uno di quelli che non riconoscerebbe l'ovvio nemmeno se ci sbattesse contro la testa, ripetutamente. Ma senza di lui la storia non sarebbe la stessa.
Promemoria. Mai lasciare un gocattutolo nuovo sotto la giuridisdizione di Michelangelo.
L'ultima scena è fantastica!!!