Popsicle
di emme30

29/08/21, ore 16:04

Ti rilascio ben volentieri questa recensione ultra positiva. Questo racconto l'ho assolutamente adorato trovando i due Middle Blockers molto IC. È vero, Yamaguchi è meno timido rispetto a quello a cui siamo abituati, pur tuttavia nel mio immaginario Tadashi maturerà caratterialmente diventando il capitano e perderà parte della sua timidezza. Mi piace tantissimo come hai ttatteggiato Tsukishima: è costretto a vedere il duo di bislacchi quando in realtà avrebbe di gran lunga preferito restare a casa del suo ragazzo con tanto di condizionatore acceso (Yama riesce sempre a convincerlo col suo sguardo da cucciolo indifeso e qualche astuzia maliziosa delle sue) ed a subire la tortura visiva del suo boyfriend alle prese con un ghiacciolo alla fragola 🍓 , gusto che Tsukishima adora e che è lungo e colorato di rosa...il collegamento è presto fatto. Povero Tsukki, non si fa così! Per quanto distaccato possa apparire, mica è fatto di gomma! La scena Lemon l'ho apprezzata tantissimo. Forse Kei non avrebbe detto" ricambio il favore", magari un qualcosa di più ironico.. avendo appreso che Yama ha ancora dei ghiaccioli in freezer, gli avrebbe detto un qualcosa tipo ' saliamo in camera da letto, che ho voglia di succhiare....un ghiacciolo pure io!" Per il resto racconto eccezionale, complimenti!

26/08/19, ore 13:02

Ciao IrishMarti :3
Ho letto tutte e tre le os che hai scritto su questa coppia ma sto recensendo solo questa perchè le ho lette una dopo l'altra.
Ti direi che questa versione di Tadashi è un pó OOC però bisogna aggiungere che questa fic è ambientata un paio d'anni dopo la serie, quindi ha senso che sia diventato meno timido. E poi il suo nuovo modo di fare così disinvolto (o quasi) mi fa impazzire hahaha. Bella anche l'idea dell'orecchino e dei capelli lunghi.
La cosa del ghiacciolo mi ha fatta morire dal ridere, povero Tsukishima XD.
Parlando anche delle os precedenti ho adorato tutto il fluff della prima (questi due mi ispirano un sacco di dolcezza). C'è da dire che Kei è proprio un iodiota, è così evidente che Yamaguchi sia completamente cotto di lui hahaha
E poi la loro prima volta era dolcissima, mi stavo sciogliendo u.u
Nel complesso mi sono piaciute tanto

22/01/18, ore 12:10

... beh, che dire
Grazie Yamaguchi e grazie a Tsukishima e grazie alla TsukiYama di esistere *inserire qui emoji delle mani congiunte che pregano*
Penso di avertelo già detto ma mi piace come a Tsukki piace questa "vena propositiva" di Tadashi, nel senso che si lascia volentieri andare alla /sua/ voluttà e si lascia guidare e amare e penso che per uno come Tsukki voglia dire davvero tanto - d'altronde me lo immagino anche che non si lasci per niente andare con qualcuno di cui non è innamorato, quindi per me questo significa soltanto, è una delle tante riprove che LUI E' INNAMORATO PERSO DI YAMS KIJUHYTFGBHJKLKJN
E poi Yams che fa un po' il pervertito è una delle grazie del signore concesse a noi poveri mortali *ancora la stessa emoji*
La scena lemon è /molto erotica/, non è solo una pwp semplice e cruda ma si comprende la complicità e il sentimento che hanno tra di loro, e per questo l'ho super apprezzata!
Sono sempre contentissima quando pubblichi qualcosa su questa miniserie, ti prego non smettere mai