How to end a life
di Liy

29/06/09, ore 02:44

Veramente ben scritta! Niente da dire! Anche se non credo che lenalee potrebbe mai trasformare Allen in un akuma..^^ Comunque ancora complimenti!

28/06/09, ore 16:05

OHCACCHIO!Questa mi fà davvero paura °_°Però,del resto,è stupenda,quindi,tutto a posto ^_^.Povera Lenalee,sperava tanto in un lieto fine,purtroppo,la vita nn è una favola U^U,ma povero anke Aren-kun,costretto ad obbedire al Conte,ke sofferenza T_T.Bella bella bella,complimenti,alla prossima,bye-bye! WalkerLee :b

28/06/09, ore 15:20

Non è così male dai! Io l'ho trovata ben scritta, scorrevole ed interessante. Sinceramente però non ce la vedo Lenalee a fare ciò che è descritto nella fan fic, perchè, nonostante il dolore, non credo che lei sarebbe tanto disperata e accecata da poter trasformare la persona da lei amata in un akuma, uccidendola una seconda volta. Però questa è solo una mia supposizione; mi ha fatto comunque piacere leggere qualcosa di diverso dalle mie convinzioni e devo dire che mi è piaciuta molto. Il finale è realistico e crudo, che non lascia via di scampo, mi ha lasciato l'inquietudine addosso. Complimenti ancora, spero di leggere altre tue fan fic. Irene Adler