Il Matrimonio di Cerys
di telesette

02/09/19, ore 11:13

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Ti avevo detto che sarei tornato subito.
Dunque, come avevo previsto la situazione inizia a smuoversi. Ho trovato molto in linea con il gioco l'interrogatorio e anche la caccia agli indizi. Continuo a non notare errori grammaticali e il tuo stile continua a essere scorrevole.

Ho solo qualche dubbio sul finale di questo capitolo, nulla di che se prima non leggo il prossimo. Solo, mi sembra un po' che un assassino che pianifica di uccidere la regina mandi subito un gruppo di uomini contro gli investigatori, soprattutto se sono due Witcher che hanno compiuto grandi imprese. Ma ti lascio il beneficio del dubbio, non posso ancora sapere se stai gestendo bene o male la trama. Quindi non posso fare che attendere

Cordiali saluti da Lord Kleveland

27/03/19, ore 13:22

Una possibile continuità della storia di Geralt dopo gli eventi del Bianco Gelo, proponendo una "espansione" dedicata al mondo di Skyllege, benissimo. Si sblocca soddisfacendo questi requisiti, evitando così di rovinare la sorpresa a chi non ha ancora giocato al gioco, perfetto.

La storia mi incurisisce e la cura doviziosa nell'esporre i fatti è sempre ottima e curata, sembrano vivi e facilmente riconoscibili. L'unico difetto è che gli episodi sono troppo corti. XD

A parte gli scherzi, ha tutte le carte in regola per raccontare qualcosa di nuovo e intrattenere i fans di questa memoriabile serie. Spero in un proseguo in tempi brevi e che ci delizi come ha deliziato il gioco stesso.