L'ultima notte
di jarmione

02/03/18, ore 21:09

Ciao! Non so se ti ricordi di me, ma bazzicando qua e là ho letto il tuo nome, sono stata assalita dai bei vecchi tempi e ho voluto dare un'occhiata ai tuoi racconti.
Questo ha attirato la mia attenzione perchè, nonostante ancora non sia riuscita a vedere il film, una mia amica mi ha detto praticamente tutto e mi ha dato modo di apprezzare a priori il personaggio di Hector.
La OS (è una OS, giusto? XD) mi è piaciuta molto, è veramente toccante, Hector è meraviglioso e sensibile, oltre che un genio, perchè andiamo, il travestimento è un colpo di genio, peccato che l'abbiano scoperto XD
Povera piccola Malita, sembra così strano eppure anche un genitore può dimenticarsi dei figli... fortuna che ha incontrato Hector prima di sparire per sempre.
Bel lavoro, in un semplice capitolo sei riuscita a raccontare un sacco di cose e a coinvolgermi nella lettura.
Spero di riuscire a vedere presto il film XD

Tinkerbell92

23/01/18, ore 13:15

Ciao! Che dire, una storia molto commovente a parer mio. Hector è un splendido personaggio con un animo gentile. Nel film si è preso cura di Miguel fino alla fine a volte comportandosi addirittura come un padre secondo me. Ricordo che al cinema nel momento in cui stava per "scomparire" mi ha tenuta col fiato sospeso (e tutti i presenti in sala). È una storia bellissima dove mostra il suo lato paterno verso una bambina che non conosce ma sente il dovere di proteggere. Mi è piaciuta molto la scena dove canta la canzone.

LadyGio99