Private Fears in Public Places
di Dimea

12/03/18, ore 19:20

Parto dicendo che ho amato questo primo capitolo e mi pento di non aver iniziato prima la tua storia, ma il tempo per leggere è sempre limitato (lo è anche quello per scrivere, a ben guardare). Quindi ti chiedo scusa per non essermi impelagata prima in questa impresa, cercherò di recuperare al più presto, recensendo anche capitolo per capitolo.
Come input è interessantissimo, perché ci proietti qualche anno nel futuro, con diverse novità: abbiamo una Marinette che vacilla nei suoi sentimenti per Adrien perché c'è qualcun altro e abbiamo Adrien che a quanto pare ha iniziato ad interessarsi a Marinette, sia pure manifestandosi a lei nei panni di quel qualcun altro.
Ora che lui sa che Marinette lo ama da anni, però, prevedo grossi guai e tanta, tanta confusione per la poveretta... È lecito, come timore, no?
L'unico appunto che posso farti (e non odiarmi per questo) è che non esiste il verbo "detrasformare". Perdonami, è più forte di me...

A presto! :)

24/01/18, ore 08:37

Ciao,
come primo capitolo promette bene, io li adoro troppo, sono troppo carini e coccolosi <3
vorrei proprio sapere cosa ha pensato chat/adrien quando Mari ha detto che è lui che gli piace.. tra l'altro in quel momento sono morta dal ridere xD

questo primo capitolo è scritto bene, descrivi tutto molto bene e non ti soffermi esageratamente su certe cose, per cui la lettura risulta molto piacevole e scorrevole, continua così ;)

spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

endy_lily95

23/01/18, ore 12:49

Aww, mi sciolgo.😍
La tua storia mi ha colpita, mi piace. Mi sa che ne succederanno delle belle. Sì, sì. :)
Hai descritto molto bene il contesto, la complicazione che c'è, ma che nel corso della fiction si sbrioglierà. Non vedo l'ora di vedere come evolve. :D
Aww Chat è semplicemente Chat. E anche lui ha un interesse per Marinette, visto che le fa abitualmente visita.
Adoro la MariChat.❤
È proprio vero che Marinette è a suo agio con Chat. Ah, gli ha rivelato il nome dell'altro. Ho adorato la risposta di Marinette: "No, Chat... il padre...Ma certo che parlo di Adrien!" Ah povero micetto, gli è preso un colpo. Ma Marinette che ne sa. XD
Ho apprezzato l'accenno a Lois Lane. ;)
Che dire? Chat sa essere dolce e affascinante... nessuno può resistergli, nemmeno Marinette. ;)
Sono curiosa di scoprire come sarà il loro viaggio a Londra. ;)
Ottimo inizio! C:
Alla prossima! ;)